• JunioresPisa - A
  • 18/11/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GEOTERMICA
    Dakaj
    Venturi
    Venturi
    Venturi
    Venturi
    Di Vita
    Rexhepi
  • 7 - 3 18/11/2023 15:30.00
  • SANTACROCE CALCIO
    Pro
    Pro
    Othmane

Commento


RETI: Dakaj, Venturi, Venturi, Venturi, Venturi, Di Vita, Rexhepi, Pro, Pro, Othmane
GEOTERMICA: Accumulo, Farru, Tortorici, L. Dell'Agnello, Coli, Cheli, Lembared, Fidanzi, Venturi, Di Vita, Dakaj. A disp.: Gjozi, Rexhepi, Niccolai, Nencini, Nardi, N. Dell'Agnello, Cantini. All.: Paolo Lami.
SANTACROCE: Forassiepi, Nazzi, Libroia, Caciagli, Mandorlini, Caroti, Lami, Paolozza, Susini, Pro, Riccioni, Fiscina, Bonsignori, Fastelli, Citi, Uda, Othmane, Farkas, Scarselli, Lapolla. All.: Marzio Lami.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: Venturi 4, Dakaj, Di Vita, Rexhepi, Pro 2, Othmane.



Pirotecnica vittoria casalinga della Geotermica, che trionfa per 7-3 contro il Santacroce al termine di un match ricco di gol e colpi di scena. Spicca naturalmente la prestazione super di Venturi, autore di un poker personale che lo riporta in testa alla classifica cannonieri a quota 10 centri. Buon avvio degli ospiti, che creano un paio di opportunità pericolose mostrando voglia e volontà. I padroni di casa però sbloccano il punteggio per primi grazie ad una splendida punizione di Dakaj, che termina in fondo al sacco. Il gol segnato scuote i giallo-blu che nel giro di 10' si portano sul 3-0 in virtù dei sigilli di Venturi e Di Vita. Prima della pausa però il Santacroce con grande cuore riapre la disputa con Pro, che non lascia scampo ad Accumulo. La Geotermica non si rilassa e in avvio di ripresa Venturi porta il punteggio sul 4-1. Immediata però la risposta degli ospiti, che accorciano di nuovo con la doppietta di Pro, l'ultimo ad arrendersi. I padroni di casa però sono in giornata micidiale e ancora Venturi mette a segno la tripletta personale del 5-2, ma poco dopo il neo-entrato Othmane fa 5-3. Nel finale tuttavia una zampata di Rexhepi e la quaterna messa a segno da Venturi valgono il definitivo 7-3. Partita ben giocata coralmente dalla Geotermica che, oltre allo scatenato Venturi, ha messo in evidenza L. Dell'Agnello, capace di servire assist al bacio per i propri compagni. Calciatoripiù: Venturi, L. Dell'Agnello (Geotermica).