• JunioresPisa - A
  • 18/11/2023 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
    Montagnani
    Ferraro
    Colacchio
    Splendiani
  • 4 - 0 18/11/2023 16:15.00
  • STELLA AZZURRA

Commento


RETI: Montagnani, Ferraro, Colacchio, Splendiani
IL ROMITO: Sereni, Messana, De Luca, Lupi, Pelonero, Ferretti, Macchi, A. Ferraro, T. Ferraro, Hassari, Colacchio. A disp.: Castelli, Compare, Dervishj, Montagnani, Pistolesi, Salvadori, Samb, Sene, Splendiani. All.: Emanuel Lorenzini.
STELLA AZZ.: Minutella, Agostini, Faiku, Russo, Iasiello, Savoia, Piscitelli, La Macchia, Tripepi, Strelnikov, Gjokeja. A disp.: Sadikaj, Alderighi, Gaye, Marchetti, Peria, Ziccarelli, Longhitano, Vallini. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: A. Ferraro, Montagnani rig., Colacchio, Splendiani.



Bella e meritata vittoria per il Romito che tra le mura amiche supera per 4-0 la Stella Azzurra, portandosi a quota 13 punti in classifica. Una prestazione quadrata in difesa e cinica in attacco per la compagine di mister Lorenzini, che nella ripresa ha dilagato complice un avversario ridotto in dieci uomini. Il primo tempo è sicuramente più equilibrato, i locali tengono palla ma gli ospiti lottano e si chiudono bene. E così per sbloccare il punteggio è necessaria una micidiale punizione di A. Ferraro che trafigge Minutella per l'1-0. Nella ripresa episodio clou: il portiere ospite Minutella causa il rigore e viene espulso. Dal dischetto Montagnani non sbaglia l'occasione del raddoppio. Da qui diventa tutto più facile per il Romito che entra più comodamente in area rivale e arrotonda il punteggio con i sigilli di Colacchio e Splendiani. Calciatorepiù: Pelonero (Il Romito).