• JunioresPisa - A
  • 25/11/2023 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
    Colacchio
    Colacchio
    Ferraro
  • 3 - 2 25/11/2023 17:15.00
  • COLLI MARITTIMI
    Della Santa
    Autorete

Commento


RETI: Colacchio, Colacchio, Ferraro, Della Santa, Autorete
IL ROMITO: Sereni, Messana, Castelli, Pelonero, Salvadori, A. Ferraro, Dervishj, Ferretti, T. Ferraro, Montagnani, Colacchio. A disp.: Compare, De Luca, Volpi, Lupi, Macchi, Morelli, Samb, Sene, Splendiani. All.: Emanuel Lorenzini.
COLLI M.: L. Di Giovanni, Bartolini, F. Di Giovanni, Campatelli, Andreucci, Mecherini, Cacace, Ferrucci, Lepri, Bilanceri, Della Santa. A disp.: Tarquini, Giacomelli, Manno, Biasci, Nesti, Guarguaglini, Biondo. All.: Alessio Bilanceri.
ARBITRO: Borriello di Pontedera.
RETI: Colacchio 2, T. Ferraro, Della Santa, autorete pro Colli.



Prosegue il bel campionato del Romito che, al termine di una sfida avvincente e intensa, batte e supera in classifica i Colli Marittimi. Dopo una bella foto tutti insieme per la giornata contro la violenza sulle donne, la partita comincia su ritmi sostenuti e sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una punizione micidiale di Colacchio dal limite dell'area. Passano appena 2' e un clamoroso scivolone di un difensore locale spiana la strada a Della Santa che solo di fronte a Sereni non fallisce l'appuntamento con la rete dell'1-1. La situazione di parità dura fino a inizio ripresa quando il Romito colpisce ancora su calcio piazzato: A. Ferraro tocca lateralmente per Colacchio che firma la doppietta spedendo il pallone all'angolino. Le due squadre si allungano e si vedono diverse occasioni da gol fino al 3-1 dei pontederesi con T. Ferraro che finalizza di testa un cross preciso di Salvadori. I Colli Marittimi non mollano e, sempre su palla inattiva, accorciano grazie ad un'autorete, ma non c'è più tempo: vince il Romito 3-2. Calciatorepiù: Colacchio (Il Romito).