• AllieviPisa - A
  • 08/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VADA
    Pini
    Rocchi
  • 2 - 2 08/10/2023 10:00.00
  • STELLA ROSSA
    Mazzantini
    Calo

Commento


STELLA ROSSA: , Pieri, Lombardi, Naro, Dbiri, Kasa, Mazzantini, . A disp.: , , . All.: Menicagli Alessio
RETI: Pini, Rocchi, Mazzantini, Calo
VADA: Battini, Ciampi, Cigni, Cipriani, D'Ambrosio, Di Liberto, Faye, Mazzoni, Pantani, Pellerito, Reale, Rocchi, Sandroni, Sicuro, Spadoni, Tempestini. All.: Andrea Pini.
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Remorini (Pieri), Lombardi, Riccomi, Panicucci (Colucci), Anwar (Dema), Cambioni, Mazzantini, Calò (Barmaky), Henry. All.: Mickey Condelli.
ARBITRO: Gini di Livorno.
RETI: Rocchi, Pini, Calò, Mazzantini.



Con una grande prova di forza la Stella Rossa riesce a strappare il pareggio sul difficile campo del Vada, recuperando uno svantaggio di ben due gol nel finale di partita. Tanto rammarico invece per i padroni di casa che ormai sentivano i tre punti in tasca. Le condizioni del terreno di gioco non permettono particolari finezze e quindi le due squadre si danno battaglia con tanti contrasti a centrocampo. Al 3' ghiotta occasione per gli ospiti fallita da Henry, al 26' invece vantaggio dei livornesi con una bellissima saetta di Rocchi che al volo spedisce la sfera sotto la traversa. Nella ripresa il match continua ad essere intenso e combattuto, ma è ancora il Vada ad andare a segno con Pini che è lesto a rubare palla al portiere e a depositare in fondo al sacco. La partita però non è finita, infatti la Stella Rossa si riorganizza e dimezza lo svantaggio a 20' dal termine con Calò, per poi centrare dopo 5' il clamoroso pareggio con Mazzantini. Nel finale addirittura la squadra di Condelli sfiora il sorpasso, ma sarebbe stata una punizione troppo severa per il buon Vada, che ha avuto la colpa di sentirsi già al sicuro. Calciatoripiù: Pini, Sicuro, Di Liberto (Vada).