• AllieviPisa - A
  • 11/11/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRECCIA AZZURRA
  • 0 - 4 11/11/2023 16:30.00
  • ROMAIANO
    Volpi
    Alvino
    Pelagotti
    Perrotti

Commento


RETI: Volpi, Alvino, Pelagotti, Perrotti
FRECCIA: N. Casarosa, Alzapiedi, Bertuzzelli, M. Casarosa, Cococcioni, Grasso, Colombani, Silva, Pierotti, Tozzini, Barghigiani. A disp.: Cini, Frias, Martini, Ricci, Ter Beek. All.: Paolo Dolfi.
ROMAIANO: E. Botrini, Melani, Pelagotti, G. Botrini, Caputo, Francalanci, Alvino, Meacci, Volpi, Perrotti, Marchi. A disp.: Santini, Bonsignori, Ciccarè, Fiaschi, Guidi, Poggianti, Pozzolini, Vagnoli. All.: Lorenzo Mazzeo.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Volpi, Alvino, Perrotti, Pelagotti.



Non regala sorprese la sfida tra Freccia e Romaiano: la capolista vince ancora e resta in testa a punteggio pieno. Gli ospiti partono subito forte attaccando e costruendo varie occasioni sprecate sotto porta con Volpi e Alvino, dopodiché a metà tempo Volpi la sblocca battendo il portiere avversario su cross del solito Alvino. Passano dieci minuti e Volpi in contropiede restituisce l'assist ad Alvino che insacca lo 0-2. I padroni di casa provano a impostare qualche azione che prontamente viene neutralizzata dalla difesa rivale, con Caputo in gran forma che chiude la retroguardia come una diga e finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia: il Romaiano continua a macinare gioco ma pecca di precisione prima con Perrotti e poi Volpi che non riescono a chiudere definitivamente il match. Al quarto d'ora però Perrotti trova il varco giusto e serve il tris della tranquillità. Inizia la giostra delle sostituzioni ma cambia poco nell'economia dell'incontro. I frecciati non riescono a sfondare e su contropiede arriva la gioia del gol anche per Pelagotti mettendo il risultato in ghiaccio. I padroni di casa riescono in un paio di azioni buone ad arrivare dalle parti del portiere avversario, che però si fa trovare pronto e reattivo sigillando la porta. Finisce così 0-4 e con i ragazzi del Romaiano che mettono altri tre punti in tasca: complimenti a tutti, anche alla Freccia Azzurra, che comunque ci ha provato a rendere la vita difficile ad una capolista che ha dimostrato più voglia di vincere. Calciatoripiù: Alvino, Perrotti, Pelagotti, Caputo (Romaiano).