• AllieviPisa - A
  • 10/12/2023 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
  • 0 - 3 10/12/2023 10:45.00
  • COLLI MARITTIMI
    Nenciati
    Cerri
    Ojog

Commento


RETI: Nenciati, Cerri, Ojog
SAN PROSPERO: Ciuti, Chera, Del Mondo, Fiano, Basati, Andrea Guidi, Gasperini, Giorgi, Gori, Bruno, Cucinella. A disp.: Apicella, Nuti, Bernardoni, Riccardi, Alessio Guidi, Landi. All.: Emiliano Niccolini.
COLLI M.: Bolognesi, Bartolini (Dal Canto), Dainelli (Rossi), Mangano, Gambino, Nenciati, M. Lorenzini (Becuzzi), Ojog (Panichi), Cerri (Gaglio), Clerici (Bianchi), L. Lorenzini (Cerundolo). All.: Federico Guarguaglini.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: autorete, Nenciati, Ojog.



Settima vittoria stagionale per i Colli Marittimi, che s'impongono per 0-3 nella tana del San Prospero: la truppa di mister Guarguaglini conferma il suo buon campionato, sale a 21 punti in classifica e punta a migliorare ulteriormente la propria posizione cercando di trovare continuità di risultati. I padroni di casa hanno mostrato la solita buona volontà, senza però riuscire a scardinare la difesa avversaria. Prima frazione combattuta e con poche occasioni da ambo i lati, ma gli ospiti riescono a chiudere in vantaggio grazie ad una bell'azione tutta di prima, durante la quale Cerri mette un pallone dal fondo, che un avversario devia sfortunatamente nella propria porta nel tentativo di allontanarlo. Nella ripresa i Colli Marittimi aumentano la qualità del loro gioco riuscendo ad impensierire in maniera più costante la porta difesa da Ciuti. Il San Prospero pur senza mollare mentalmente non riesce a rendersi pericoloso in fase offensiva. Gli ospiti quindi ne approfittano e fanno loro l'intera posta in palio grazie alle reti di Nenciati e Ojog, che fissano il punteggio sul definitivo 0-3.