• Allievi BA
  • 19/11/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRATRES PERIGNANO
    Palandri
    Braho
    Oliva
    Oliva
    Branchetti
  • 5 - 0 19/11/2023 10:30.00
  • VOLTERRANA

Commento


RETI: Palandri, Braho, Oliva, Oliva, Branchetti
FRATRES: Matassi, Agostini, De Pace, El Hadri, Sheshi, Branchetti (Bernardo), Oliva (Palandri), Ferrucci (Esosa), Ruschi (Cartone), Braho (Capobianco), Sama (Giuli). A disp.: Neri, Gabrielli, Gurabardhi. All.: Sandro Bacci.
VOLTERRANA: Sarperi, Geri Bartolini, Marchetti, Marolda, Fieri, Cocucci, Inperio, Lottini, Molesti, Guarguagli, Toniolo. A disp.: Bigazzi, Ceglia, Dedaj, Grilli, Merlini. All.: Mattia Nasoni.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Oliva 2, Braho, Branchetti, Palandri.



Cinquina per i Fratres Perignano che battono agevolmente la Volterrana disputando un'ottima prova specialmente nella ripresa. Primo tempo che vede gli ospiti cercare di attaccare con coraggio, anche se lasciano molti spazi liberi al contropiede avversario. I locali, pur non giocando con grande intensità e determinazione, costruiscono comunque occasioni importanti: due clamorose con Sama, una traversa di Ferrucci con un gran tiro e un tentativo in ripartenza di Oliva ben sventato da Sarperi. Poi arriva l'1-0 proprio su azione di contropiede con Braho che entra in area favorito da un lancio lungo e trafigge il portiere. Nella ripresa i ragazzi di mister Bacci entrano in campo con ben altro atteggiamento e trovano il gol con facilità. Il raddoppio è di Branchetti che deposita in rete un tiro di Ferrucci respinto dal portiere, molto simile anche il tris con Oliva che si fa trovare ben appostato. Ancora Oliva è protagonista del 4-0 con un'azione solitaria travolgente conclusa con una botta sul secondo palo; chiude i conti il subentrato Palandri che se ne va sulla destra, entra in area e scarica la sfera sul secondo palo da posizione defilata.