• Allievi BA
  • 19/11/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
    Lupetti
    Seapi
    Bernardini
  • 3 - 0 19/11/2023 10:00.00
  • POL. MONTESERRA

Commento


RETI: Lupetti, Seapi, Bernardini
SAN PROSPERO: Simonelli, De Rosa, Sclafani, Russo, Meozzi, Filippeschi, Lupetti, Lagha, Bernardini, Cataldo, Seapi. A disp.: Tocilla, Nassi, Cosma, Ibrahim, Nuti. All.: Dario Vannozzi.
MONTESERRA: Bracali, Scarfì, Balla, Napoletano, Monti, Vannucci, Magozzi, Trulli, Peranzi, Lemmi, Hoxha. A disp.: Samih. A disp.: Pierotti, Iervolino, Cione. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Schettini di Pisa.
RETI: Seapi, Bernardini, Lupetti.



Sfrutta al meglio il fattore campo il San Prospero, che s'impone per 3-0 contro il Monteserra al termine di un match che ha visto sfidarsi due squadre organizzate e ben disposte in campo. Gli ospiti nonostante la sconfitta e pur non vivendo la loro miglior giornata escono dal campo a testa alta. Buon avvio di gara del Monteserra, che nei primi 10'-15' di gioco mantiene il possesso e crea un paio di seri pericoli su calcio piazzato. Con il passare dei minuti però crescono i padroni di casa, che riescono a imporre sempre più il loro ritmo. A ridosso della pausa gli sforzi della truppa di mister Vannozzi vengono premiati dalla rete di Seapi, che risolve a dovere una mischia in area di rigore. Il San Prospero ha il merito di non rilassarsi e rientra in campo nella ripresa desideroso di chiudere la disputa. Al 50', sugli sviluppi di una punizione, Bernardini di piatto con il destro spedisce il pallone in fondo al sacco per il 2-0. Il punto esclamativo sulla vittoria dei bianco-blu lo mette Lupetti che, dopo aver dribblato un avversario, insacca il pallone sotto il sette per il definitivo 3-0. Risultato importante per il San Prospero, che grazie ai tre punti ottenuti scavalca i rivali in classifica. Calciatoripiù: Bernardini, Sclafani (San Prospero).