• Allievi BA
  • 08/12/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLINE PISANE
    Myqelefi
  • 1 - 1 08/12/2023 11:00.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Ermal

Commento


RETI: Myqelefi, Ermal
COLLINE: Nizzi, S. Nannicini, Battaglia, Musta, Myqelefi, Landi, Olivola, Crapolu, Sabli, Salvadori, Vallaj. A disp.: Sanguineti, Bigazzi, Cacelli, Cuomo, Kuqi, G. Nannicini, Signorini, Teghini, Tessuti. All.: Daniele Raigi.
BELLARIA: Bottiglieri, Abbate, Rizzato, Gorini, Taliani, Manuelli, Pietrangeli, Cossu, Nicolin, Krasniqi, D'Abronzo. A disp.: Ferretti, Dervishaj, Fredianelli, Koni, Lamnaouar, Minuti, Poltronieri. All.: Alessio Fioravanti.
ARBITRO: Macovila di Pisa.
RETI: Myqelefi, Krasniqi.



Finisce in parità la sfida di alta classifica tra Colline Pisane e Bellaria Cappuccini: per entrambe la qualificazione al girone di merito sembra ormai essere una formalità, ma non hanno di certo rinunciato a darsi battaglia offrendo una gara combattuta e ricca di spunti interessanti. Primo tempo subito ad alta intensità con frequenti e veloci cambi di gioco. I padroni di casa si fanno maggiormente pericolosi con un incrocio colpito da Sabli davanti al portiere, con una punizione ben parata da Bottiglieri e con un tentativo debole di Vallaj su filtrante di Salvadori. La formazione ospite resta più sulla difensiva ma quando attacca riesce spesso ad arrivare al limite dell'area rivale, senza però risultare precisa nelle conclusioni. Stesso copione nella ripresa fino all'1-0 delle Colline Pisane: punizione potente di Landi deviata da Bottiglieri sulla traversa, Sabli raccoglie e calcia trovando ancora la risposta del portiere, infine ci pensa Myqelefi a risolvere la situazione insaccando in porta. L'ultima parte di gara vede la Bellaria riversarsi prepotentemente in avanti, calciando un paio di punizioni laterali ma senza impensierire seriamente l'estremo difensore. Al 78' però Koni parte in affondo deciso e calcia colpendo la traversa, Krasniqi è ben appostato e segna sulla ribattuta l'1-1. Negli ultimissimi minuti l'ultima chance è per i ragazzi di Fioravanti con Koni che da ottima posizione si fa ipnotizzare da Nizzi. Finisce così in parità una sfida tra due squadre di indubbio valore. Calciatoripiù: Taliani, Rizzato, Abbate (Bellaria).