• Giovanissimi BA
  • 07/10/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLINE PISANE
    Innesti
  • 2 - 4 07/10/2023 15:30.00
  • FRATRES PERIGNANO
    Lemmi
    Creati
    Creati
    Noviello
    Bacci

Commento


RETI: Innesti, Lemmi, Creati, Creati, Noviello, Bacci
COLLINE: Signorini, Martini, Bagagli, Barsotti, Capalbo, Buiciuc, Lemmi, Barsacchi, Stacchini, Innesti, Nicolosi. A disp.: Moroni, Liuzzi, Olivola. All.: Francesco Sassetti.
FRATRES: N. Bertonelli, Fatticcioni, Anichini, Ticciati, Lucchino, Santo, Bacci, Noviello, Creati, Muraglia, Strino. A disp.: Elouadih, Meoli. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: Lemmi, Innesti, Creati 2, Noviello, Bacci.



Poker dei Fratres Perignano che, al termine di una sfida divertente e ricca di gol, conquistano l'intera posta in palio sul campo delle Colline Pisane. Prima frazione ben giocata da entrambe le parti, che termina 1-1: al 15' cross di Bacci per Creati che non sbaglia lo 0-1, replicano i locali con un'azione di contropiede finalizzata da Lemmi dopo un tiro di Stacchini respinto dal portiere. Nella ripresa l'incontro è apertissimo, ma i Fratres faranno valere meglio le loro buone individualità e la maggiore fisicità. Passano appena 4' ed ecco l'1-2 del solito Creati con un gran tiro da oltre 30 metri, ma ancora una volta i ragazzi di mister Sassetti hanno la forza di pareggiare: scambio a due da corner e botta imprendibile di sotto la traversa di Innesti. La gara è combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte, ma poi è la squadra di Gennai a prendere il sopravvento: prima Noviello e poi Bacci trasformano in gol due azioni di ripartenza chiudendo i conti una volta per tutte. Nel finale c'è solo spazio per una traversa colpita da Innesti, poi arriva il triplice fischio. I Fratres si godono il trionfo e salgono a 6 punti in classifica, le Colline restano ferme a zero ma continuano a mostrare segnali di miglioramento. Calciatoripiù: Innesti (Colline); Creati, Bacci (Fratres).