• Giovanissimi BA
  • 15/10/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CALCI
    Fanelli
    Landi
    Fanelli
    Due
    Due
    Landi
    Benedetti
    Colacino
    Gronchi
  • 9 - 0 15/10/2023 09:30.00
  • IL ROMITO

Commento


ARBITRO: Matteo Trapani di Pisa
RETI: Fanelli, Landi, Fanelli, Due, Due, Landi, Benedetti, Colacino, Gronchi
CALCI: Fabbriciani, Guidi, Santoni, Brogni, Gronchi, Landini, Fanelli, Di Candia, Duè, Mori, Landi. A disp.: Chesi, Marchi, Colacino, Benedetti, Posterli, Di Sarli, Mazzocca, De Castro. All.: Francesco Marianini.
IL ROMITO: Brini, Brazzini, Orsini, Bardi, Giovanneschi, Mangini, Guerra, Tarulli, Guglielmi, Krasniqi, Natale. A disp.: Caponi, Hyka, Montagnini, Telleschi. A, Paolini, Pecoraro. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Trapani di Pisa.
RETI: Duè 2, Landi 2, Fanelli 2, Gronchi, Benedetti, Colacino.



Continua a volare il Calci che supera a pieni voti anche l'esame Romito vincendo facilmente in goleada: i ragazzi di mister Marianini fanno quattro su quattro e mantengono ancora la porta inviolata, per la squadra di Logli invece un deciso passo indietro rispetto alle ultime convincenti prestazioni. La gara inizia subito con il Calci che sblocca il match nei primi minuti con Fanelli. Il Romito non riesce a reagire e i padroni di casa continuano a giocare come sanno e segnano altre due volte con Landi e di nuovo Fanelli. Il primo tempo finisce 3-0 e vede i bianco-azzurri sprecare pure diverse chance. Nel secondo tempo continua il dominio del Calci. Il Romito prova a creare qualcosa, ma la superiorità dei padroni di casa è nettissima e segnano altri sei gol, proponendo un calcio meraviglioso. C'è spazio per le doppiette di Duè e Landi, per i bei tiri da fuori di Gronchi e Benedetti e per il sigillo di Colacino con un destro preciso da dentro l'area. Finisce 9-0 una partita a senso unico, dire che per i calcesani è stata un dominio, è un eufemismo. Il Romito deve analizzare cosa è andato storto per aver subito così tanti gol, dopo aver fatto ottime partite in fase difensiva e offensiva. Si è notata la grande differenza tecnica e tattica tra le due squadre. E così il Calci resta la grande favorita per la vittoria finale vantando anche la miglior difesa e il secondo miglior attacco del campionato. Solo applausi per questa squadra. Calciatoripiù: Posterli, Benedetti, De Castro (Calci); Brini (Il Romito).