• Giovanissimi BA
  • 14/10/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
    Franci
    Grilli
    Franci
    Franci
    Franci
    Franci
  • 6 - 0 14/10/2023 17:00.00
  • COLLINE PISANE

Commento


ARBITRO: Daniele Fidanza di Livorno
RETI: Franci, Grilli, Franci, Franci, Franci, Franci
COLLI MARIT.: Copa, Massellucci, Tosto, Figlia, Cisse, Del Ghianda, Riccomini, Merlini, Grilli, Franci, Sardone. A disp.: Candela, Barreca, Beja, Di Giovanni, Monducci, Preziosi, Speltra, Vitali, Zeqiri. All.: Roberto Bartaletti.
COLLINE: Signorini, Martini, Bagagli, Lemmi, Buiciuc, Capalbo, Olivola, Nicolosi, Stacchini, Innesti, Balestri. A disp.: Bernardeschi, Mappini, Cialdini, Faraoni. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Fidanza di Livorno.
RETI: Franci 5, Grilli.



Tre su tre per i Colli Marittimi che battono con un rotondo 6-0 le Colline Pisane trascinati dal solito Grilli e in particolare da uno scatenatissimo Franci, autore di una indimenticabile cinquina personale. Piuttosto evidente, almeno per il momento, la differenza tecnica e atletica tra le due squadre, ma i ragazzi di mister Sassetti meritano comunque un encomio per come si stanno applicando, cercando di migliorare partita dopo partita. In particolare nella prima frazione i locali hanno dato sfoggio delle proprie qualità, portandosi sul 4-0 per merito di Grilli e di tre sigilli di Franci; nella ripresa invece le due compagini hanno operato i cambi e la formazione ospite se l'è cavata meglio in fase di contenimento colpendo pure una traversa sfortunata. I Colli Marittimi, com'è giusto che sia, non hanno però di certo tirato i remi in barca e hanno continuato a spingere ampliando il punteggio con due centri dell'indomabile Franci. Calciatorepiù: Franci (Colli).