• Giovanissimi BA
  • 15/10/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRATRES PERIGNANO
    Pannocchia
    Creati
    Goxhaj
    Bacci
    Bacci
  • 5 - 0 15/10/2023 10.00.00
  • MOBILIERI PONSACCO

Commento


RETI: Pannocchia, Creati, Goxhaj, Bacci, Bacci
FRATRES: N. Bertonelli, Cianchi, Lucchino, Goxhaj, Lami, Santo, Bacci, Noviello, Creati, Muraglia, Pannocchia. A disp.: Cavaliere, Belgarne, Desideri, Elouadih, Strino, Tocci. All.: Roberto Gennai.
MOBILIERI: Castellano, P. Ferretti, Bulla, Vannozzi, Lamnaouar, Santi, Baldi, Donati, Turini, D. Ferretti, Del Gamba. A disp.: Bargagna, Amante, Barinci, Marinai, Ben Ameur. All.: Sergio Ivaldi.
RETI: Bacci 2, Pannocchia, Goxhaj, Creati.



Terza vittoria su quattro gare disputate per i Fratres Perignano che battono con un facile 5-0 i Mobilieri Ponsacco. La strada si fa subito in discesa per i ragazzi di Gennai che al 5' vanno in vantaggio: Noviello da centrocampo recupera un pallone e lancia sulla fascia Bacci che con una gran corsa si accentra e segna la prima rete. Nonostante il gol subito a freddo, gli ospiti non mollano e riescono a mantenere la situazione in bilico fino all'intervallo. Nella ripresa però non c'è storia, i padroni di casa stanno bene e mostrano un gioco bello ed efficace. Al 4' Noviello con un filtrante sulla fascia libera Bacci che dal fondo la mette in mezzo e trova Pannocchia che segna il 2-0. Al 26' il tris: Creati calcia in porta, il portiere non trattiene e Bacci ne approfitta per timbrare la doppietta. Al 32' c'è gloria per Goxhaj che dal limite dell'area scuote la rete e al 36', in pieno recupero, l'ispirato Creati riceve palla al limite da Elouadih e la scaraventa in fondo al sacco per la cinquina definitiva. I Fratres continuano a volare, i Mobilieri hanno giocato un buon primo tempo. Calciatoripiù: Bacci, Goxhaj, Pannocchia, Creati, Noviello (Fratres).