• Giovanissimi BA
  • 22/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
  • 0 - 7 22/10/2023 10:00.00
  • SAN FREDIANO
    Cecchetti
    Furiassi
    Amadori
    Toci
    Spinetti
    Lando
    Amadori

Commento


RETI: Cecchetti, Furiassi, Amadori, Toci, Spinetti, Lando, Amadori
IL ROMITO: Brini, Bardi, Natale, Caponi, Giovanneschi, Guerra, Guglielmi, A. Telleschi, Tarulli, Krasniqi, Mangini. A disp.: Brazzini, Hyka, Montagnini, Orsini, Paolini, Pecoraro. All.: Stefano Logli.
SAN FREDIANO: Bertini, Amadori, Amoddio, Cassisa, Cecchetti, Ciappi, Furiassi, Kreshpanji, Spinetti, Squaletti, Toci. A disp.: Ciampi, Ciantelli, Frassi, Lando, Pane, Saviozzi, Scillone. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Amadori 2, Furiassi, Cecchetti, Lando, Toci, Spinetti.



Continua la marcia del San Frediano, che dopo cinque giornate resta ancora imbattuto, e stavolta vince agevolmente per 0-7 con il Romito. Nel primo tempo gli ospiti, dopo subito pochi minuti, sbloccano il match con Amadori e mettono già la partita in discesa, dato che il Romito è come se fosse assente dal campo. Al 15' arriva la seconda rete ancora di Amadori, che manda in crisi totale gli avversari. Dopo questo uno-due, gli ospiti continuano a produrre una mole di occasioni, non trovando per poco il tris, che però arriva sul gong del primo tempo grazie a Furiassi. Nel secondo tempo il Romito, almeno inizialmente, sembra che abbia cambiato atteggiamento, cercando di rimettere sui giusti binari la partita. Ma è solo un'impressione. Il San Frediano continuerà ad assediare la porta avversaria, segnando altri quattro gol e continuando a dominare: c'è gloria quindi per Cecchetti, Lando, Toci e Spinetti. Nel finale ci sarà un occasione per il Romito, che non riesce nemmeno a trovare il gol della bandiera, mentre gli ospiti colpiscono due legni con Cecchetti e Spinetti. Finisce 0-7 per il San Frediano, che dimostra di essere una squadra tosta per tutti, compatta e organizzata in ogni zona del campo. Per il Romito c'è da fare una lunga riflessione, su tutti i fronti. La difesa è scomparsa, il centrocampo è un mistero (unica nota positiva Tarulli) e l'attacco è sterile. Ed anche se il risultato è meno pesante della giornata precedente (dove i pontederesi hanno perso 9-0 con il Calci), la prestazione è stata addirittura peggiore rispetto a domenica scorsa. Adesso rialzarsi è difficile. Calciatoripiù: Amadori, Kreshpanji, Benvenuti, Bertini (San Frediano).