• Giovanissimi BB
  • 14/10/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Ulivieri
    Cioni
    Cioni
    Melani
    Cantasale
    Federico
  • 6 - 0 14/10/2023 15.00.00
  • ROMAIANO

Commento


RETI: Ulivieri, Cioni, Cioni, Melani, Cantasale, Federico
FUCECCHIO B: Elezi, A. Rossi, Federico, Soldaini, Cianetti, Melani, Ulivieri, Pardini, Diaw, P. Rossi, Cioni. A disp.: Vegni, Sgherri, Baronti, Montanelli, Cantasale, Mancini, Cametrio, Lorieri, Papalia. All.: Gianmarco Salvadori.
ROMAIANO: Becagli, Ye Si, Bulku, Gonfiantini, Ciampalini, Lapini, Sougou, Bartalini, Dervishi, Lazzaro, Biondi. A disp.: Diouf, Carli, Hachi, Novello, Sgarra, Zucchelli, Stafuka, El Assali. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Boddi di Empoli.
RETI: Cioni 2, Ulivieri, Federico, Melani, Cantasale.



Quattro su quattro per il Fucecchio che batte agevolmente il Romaiano mettendo ancora una volta in mostra tutta la propria forza collettiva: i ragazzi di mister Salvadori si preparano dunque nel migliore dei modi al prossimo big match contro l'Oltrera. La prima frazione vede subito i padroni di casa all'arrembaggio: segnano Ulivieri e Federico, poi Cioni timbra la doppietta personale e nel mezzo si registra anche un penalty calciato sulla traversa da Cianetti. Nella ripresa il forcing fucecchiese diminuisce e così la formazione ospite si difende con meno affanno. C'è spazio però per altri due gol realizzati da Melani e dal subentrato Cantasale che fissano il risultato sul 6-0 definitivo. Il Fucecchio vola, ma nel prossimo turno arriverà un avversario davvero temibile che dirà di più sul valore dei ragazzi di Salvadori.