• Giovanissimi BB
  • 14/10/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
    Capodici
  • 1 - 7 14/10/2023 15:00.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Bongiovanni
    Bongiovanni
    Bongiovanni
    Kerciku
    Pucci
    Pucci
    Sardelli

Commento


RETI: Capodici, Bongiovanni, Bongiovanni, Bongiovanni, Kerciku, Pucci, Pucci, Sardelli
SAN MINIATO: Apicella, Pertici, Ancillotti, Kajmaku, P. Brotini, Cappelli, Salvini, Del Bubba, Cecchelli, Capodici, Dani. A disp.: Buleandra, Bagnoli, G. Brotini, Cambi, Gronchi, Macovei, Martini, Salvia. All.: Gerardo Vassallo.
S.M. A MONTE: Remorini, Beba, Delogu, Paja, Gatto, Drenica, Pucci, Rignanese, Bongiovanni, D. Kerciku, Marinai. A disp.: Ambrogini, Bonanni, Iacomelli, K. Kerciku, Sardelli, Solfato. All.: Filippo Emati.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Capodici, Bongiovanni 3, Pucci 2, Sardelli, D. Kerciku.



Trionfo esterno del Santa Maria a Monte, che espugna con un netto 1-7 la tana del San Miniato e centra la seconda vittoria in campionato. Prima frazione disputata molto bene da parte degli ospiti, che occupano egregiamente il campo e passano in vantaggio grazie al timbro di Bongiovanni. I padroni di casa non riescono a reagire e prima della pausa subiscono altre due reti ad opera di Bongiovanni e Pucci: 0-3. Nei primi minuti della ripresa il San Miniato si guadagna un calcio di rigore, che però Remorini neutralizza con un balzo felino. Il Santa Maria a Monte, passato lo spavento, torna a macinare gioco e va ancora a segno con Pucci (doppietta), Sardelli, D. Kerciku e Bongiovanni, che firma così la sua tripletta personale. A rendere meno amara la sconfitta per i padroni di casa ci pensa Capodici, con una pregevole azione personale conclusa con un tiro sul quale nulla può Remorini. Complimenti agli ospiti per una vittoria certamente meritata contro un San Miniato che ha approcciato male la partita e non è più riuscito a rimettersi in carreggiata complice anche una giornata storta. Calciatoripiù: Capodici (San Miniato); Bongiovanni, Sardelli (Santa Maria a Monte).