• Terza CategoriaPistoia
  • 30/09/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CERBAIA CALCIO
    Mecanaj
    Lazzeretti
    Porrino
    Porrino
    Porrino
  • 5 - 0 30/09/2023 15:00.00
  • TRAVERSAGNA

Commento


RETI: Mecanaj, Lazzeretti, Porrino, Porrino, Porrino
CERBAIA CALCIO: D'Angelo, Di Vilio, Pocci, Giampieri, Venturini, Migliorini, Mecanaj, Caldareri, Lazzeretti, Giovannelli, Porrino. A disp.: Rizzo, Mollica, Lustri, Badalamente, Lapadula, Bettini, Orefice, Ruffino, Tamburini. All.: Alessandro Ricci.
GS TRAVERSAGNA: Capotosti, Lesakj, Bisanti, Niccolai, Bettaccini, Balestrucci, Panichi, Qoku, Scannerini, Stobbia, Toto. A disp.: Bonaccorsi, Cimò, Dante, Dumitru, Kefi E., Kefi O., Lemzizi, Palandi, Silvestre B.. All.: Riccardo Ricci.
ARBITRO: Garcia di Pontedera.
RETI: Lazzeretti, 3 Porrino, Mecanaj.



Dopo aver fallito il test d'entrata con la prima cenerentola, il Cerbaia di mister Alessandro Ricci dimostra subito di aver studiato e di aver appreso la lezione schiantando il GS Traversagna in un match senza storia. L'elevato tasso tecnico e soprattutto il grande affiatamento della compagine di Lamporecchio tracciano una linea di demarcazione troppo ampia per essere superata dalla neonata squadra di mister Riccardo Ricci, apparsa ancora in fase di rodaggio e con un comparto di idee ancora da rifornire a dovere. Il 5-0 finale parla infatti di una partita quasi senza storia, per larghi tratti a senso unico e approcciata al meglio dai padroni di casa, desiderosi di rivalsa e di tre punti per inaugurare al meglio la stagione casalinga. Mattatore di giornata l'esperto bomber Porrino, vero e autentico rapace d'area che si dimostra ancora una volta spietato nell'ultima porzione di campo. Alla tripletta del puntero si aggiungono poi le singole marcature di Lazzaretti e di Mecanaj, bravi dalla loro a dar man forte al compagno suggellando così una giornata che profuma di rinascita. C'è tanto lavoro da fare invece per il Traversagna, chiamato al più presto a riordinare le idee per trovare la giusta quadra. Le individualità non mancano, ora serve il gruppo. Calciatorepiù: Porrino (Cerbaia).