• Terza CategoriaPistoia
  • 14/10/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUGIANI POOL 84
    Banchi
    Nappini
    Giovannetti
    Spina
    Pieraccioni
  • 5 - 0 14/10/2023 14:30.00
  • OLIMPIA PISTOIESE

Commento


RETI: Banchi, Nappini, Giovannetti, Spina, Pieraccioni
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Pacini, Venturini, Spina, Dimilta, Lorenzi, Zasso, Nappini, Banchi A., Banchi G., Leka. A disp.: Guarino Lobianco, Baccini, Breschi, Giovannetti, Poli, Gallo, Pieraccioni, Beligni, Ciuti. All.: David Ferrari.
OLIMPIA PISTOIESE: Ferroni, Maiorana, Franceschini, Domolo, Garango, Gueye, Leo, Niccoli, Masotti, Flori, Marku. A disp.: Traore, Bouizgarne, Del Panta, Ferrati, Vannucci Ramaccioni, Spina. All.: Roberto Scannerini.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: Nappini, Banchi A., Pieraccioni, Giovannetti, Spina.



Vince, convince e rimane appaiato in testa alla classifica insieme al Chiesina Uzzanese il Bugiani Pool 84, capace di imporsi con un netto 5-0 nei confronti di un'Olimpia Pistoiese ancora in fase di rodaggio. Dopo un esordio sorprendente, gli ospiti hanno perso del tutto inerzia inanellando tre sconfitte di fila che certificano le difficoltà di adattamento a un gioco totalmente diverso rispetto al futsal. Chi invece non sbaglia un colpo, per ora, sono i padroni di casa, apparsi ancora una volta in forma smagliante e maledettamente spietati sotto porta. Il pacchetto arretrato dell'Olimpia nulla può contro la potenza di fuoco dei locali, i quali sbloccano il punteggio nel primo tempo con Nappini prima di dilagare nella ripresa mettendo a referto altre quattro reti. Fianco al proprio compagno appongono le proprie firme sulla gara anche Pieraccioni, Giovannetti, Spina e l'immancabile Banchi Aurelio, ormai totalmente a suo agio nella categoria e autore di un avvio di stagione da urlo con quattro goal in altrettante partite. La corsa alla vetta è appena iniziata ma l'abbrivio è di quelli che lasciano intravedere belle speranze per il Bugiani Pool 84, finalmente stabile nel proprio percorso dopo anni di alti e bassi. Per gli uomini di mister Scannerini, invece, il libro di Terza Categoria è ancora tutto da sfogliare e da studiare con attenzione.