• Terza CategoriaPistoia
  • 20/12/2023 21.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TRAVERSAGNA
  • 0 - 2 20/12/2023 21.00.00
  • OLMI
    Maresia
    Maresia

Commento


RETI: Maresia, Maresia
GS TRAVERSAGNA: Rosellini, Cimò, Arabelli, Niccolai, Bettaccini, Lo, Kefi, Balestrucci, Panichi, Scannerini, Stobbia. A disp.: Capotosti, Bisanti, Dong Diomo, Dumitru, Fanti, Kullolli, Leskaj, Qoku. All.: Riccardo Ricci.
OLMI: Meoni, Campioni, Bonacchi, Santi, Niccolai, Dei Innocenti Livi, D'Angelo, Gregolon, Rinaldi, Maresia D., Giunti. A disp.: Bini, Gori, Lunghi, Pepe, Signorini, Miranda L., Miranda M., Maresia S.. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia.
RETI: 2 Maresia D..



Complice l'inatteso pareggio nel posticipo del Bugiani Pool 84, gli Olmi volano al secondo posto in solitaria alle spalle del Chiesina Uzzanese in attesa di recuperare la gara contro l'Hellas Chiesina potenzialmente decisiva per l'avvicendamento in vetta. I tre punti intascati senza troppe difficoltà ai danni del GS Traversagna sono infatti già storia e fungono come ottimo trampolino di lancio per archiviare al meglio il girone d'andata. Il primo tempo si chiude a reti bianche e senza emozioni, coi locali che riescono a rendersi pericolosi solo in una circostanza: Panichi, lanciato a rete in contropiede, non riesce tuttavia a calibrare la mira sparando fuori a tu per tu con Meoni. Al netto dell'innocua sbavatura, gli ospiti controllano bene la gara e alzano i giri del proprio motore nel secondo tempo. Il Traversagna perde due volte la bussola in difesa nel giro di dieci minuti e Maresia D. è rapace in ambo le circostanze a punire. La prima marcatura è un tap-in facile facile su sponda di Miranda Marco, mentre il secondo goal arriva con un tiro dalla distanza che coglie impreparato Rosellini. Al triplice fischio, dunque, a esultare con merito per la decima volta in stagione è la truppa di mister Mari. E chissà che presto non arrivi l'undicesima. Calciatorepiù: Maresia D. (Olmi).