• Allievi BA
  • 01/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
    Monterastelli
  • 1 - 3 01/10/2023 10:00.00
  • ACADEMY AGLIANESE
    Natalini
    Natalini
    Natalini

Commento


ACADEMY AGLIANESE: , , , . A disp.: , , . All.: Bianco Salvatore
RETI: Monterastelli, Natalini, Natalini, Natalini
PONTE 2000: Bruno, Bianchi, Cellini, Mirto, Parrillo, Cassata, Augello, Dushi, Piccarozzi, Iavarone, Hoxha. A disp.: Aiello, Bolognesi, Billeri, Cesaretti, Menchetti, Michelini, Monterastelli, Nardi, Nuti. All.: Salvatore Bianco.
ACADEMY AGLIANESE: Catillo, Russo, Innocenti, Catalano, Tomassini, Kupper, Nigro, D'Orio, Vannini, Natalini, Ruffoli. A disp.: Vannucci, Lascala, Bonci, Vignati, Fattorini. All.: Maurizio Guidotti.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: 50', 58' e 70' Natalini, 78' Monterastelli.



I primi punti dell'Academy Aglianese coincidono e si sovrappongono al momento no del Ponte 2000 di mister Bianco, sconfitto nel risultato ma non nell'animo dopo una partita tutto sommato equilibrata e decisa dagli episodi. Il contenzioso è acceso e vibrante fin dal principio, con le due squadre intente a studiarsi senza porgersi reciprocamente il fianco. I capovolgimenti di fronte non mancano né da una parte né dall'altra, con gli ospiti in particolar modo vicini al goal in tre circostanze. Nonostante gli sforzi e i reiterati tentativi, la prima frazione di gioco va comunque in archivio a porte inviolate. Al rientro in campo dagli spogliatoi sono ancora i neroverdi di Agliana i più determinati a cercare con insistenza il risultato, venendo alla fine premiati degli sforzi profusi. Natalini inizia, continua e conclude il suo personalissimo one man show timbrando una clamorosa tripletta che gli vale la palma di migliore in campo incontrastato. Travolto quasi inaspettatamente dalle giocate di un singolo, il Ponte 2000 impiega troppo tempo per riordinare le idee andando in goal solo a due minuti dal triplice fischio col neo entrato Monterastelli. La rete dona speranze ai padroni di casa ma il cronometro e Catillo no, non fanno sconti, riportando tutti con la testa sul terreno di gioco al puntuale triplice fischio del direttore di gara. Gli episodi favorevoli stentano ad arrivare al Ponte 2000 ma il calcio, si sa, è una ruota che gira per tutti. Bene invece l'Academy Aglianese che finalmente conquista i primi punti muovendo così in avanti la propria classifica. Calciatoripiù: Monterastelli (Ponte 2000); Natalini, Catillo (Academy Aglianese).