• Allievi BA
  • 11/11/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GRIFONI S.A.
    Mangialardi
  • 1 - 1 11/11/2023 17:00.00
  • OLMI
    Sgrilli

Commento


RETI: Mangialardi, Sgrilli
GRIFONI SOCCER ACADEMY: Giovannoni, Maccioni L., Pacella, Ingrao, Iacopini, Hounaifi, Baldini, Maccioni C., Mangialardi, Raimondo. A disp.: Boccia, Bolanaz, Talini, Ben Chaabane, Giovannetti, Romani, Fumagalli. All.: Giacomo Bucciantini.
OLMI: Sabella, Bianchi, Bracali, Pantano, Bendini, Frashni, Pemaj, Fabbri Gabriele, Sgrilli, Fabbri Giacomo, Chiocci. A disp.: Zini, Cenci, Cianchini, Perali, Sorrentino, Camilletti. All.: Giuseppe Martinasso.
ARBITRO: Ferrante di Pistoia.
RETI: rig. Mangialardi, Sgrilli.
NOTE: espulso Talini.



Grifoni Soccer Academy e Olmi impattano e si annullano vicendevolmente con un 1-1 tutto sommato giusto per quanto visto in quel di Castelmartini. I valori pressoché equipollenti delle due formazioni evidenziati in prima istanza da una classifica similare trovano una propria dimostrazione pratica sul terreno di gioco, con ambo le squadre che riescono a collezionare occasioni più o meno pericolose senza tuttavia imbeccare mai il goal del definitivo sorpasso. Dopo un primo tempo tirato, avaro di emozioni ma comunque molto intenso sotto il profilo agonistico, il match si sblocca nella ripresa grazie al rigore trasformato da Mangialardi che fissa il punteggio sul momentaneo 1-0 per i locali. I ragazzi di mister Giuseppe Martinasso non mollano però la presa e così, grazie anche all'espulsione di Talini che costringe i suoi a giocare in inferiorità numerica, a sette minuti dal triplice fischio finale Sgrilli riesce a ristabilire la parità superando in maniera vincente un incolpevole Giovannoni. Grazie al punto odierno e ai precedenti tre punti conquistati nel recupero contro l'Academy Aglianese, la truppa di mister Bucciantini tiene così a breve ma debita distanza proprio i rivali quarratini, bravi comunque dalla loro a mettere sul piatto una notevole determinazione che certifica di fatto il bel percorso di crescita intrapreso già dalla passata stagione. Calciatoripiù: Mangialardi (Grifoni Soccer Academy); Sgrilli (Olmi).