• Allievi BA
  • 09/12/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ACADEMY AGLIANESE
  • 0 - 1 09/12/2023 15:00.00
  • POL. HITACHI
    Cammelli

Commento


RETI: Cammelli
ACADEMY AGLIANESE: Catillo, Russo, Innocenti, Catalano, Tomassini, Kupper, Nigro, D'Orio, Vannini, Natalini, Ruffoli. A disp.: Vannicci, Vignati, Roscitano, Pintus, Fattorini. All.: Maurizio Guidotti.
PCA HITACHI: Cecchini, Bolognini, Filippini, Shllaku, Scalamonti L., Perrini Manfredi, Credi R., Scalamonti M., Cammelli, Mantice, Chatite. A disp.: Aimuyo, Bigagli, Credi F., Fusco, Lavric, Bielli, Clemente, Ingoglia, Rubino. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: 10' Cammelli.



Un goal di Cammelli al 10' è tutto ciò che serve alla PCA Hitachi per arrivare in doppia cifra di punti in campionato, traguardo che a inizio stagione si pensava potesse essere raggiunto con meno fatica. Ma poco importa del passato, il presente parla infatti di una compagine, quella di mister Capobianco, finalmente capace di sfornare prestazioni convincenti e foriere di punti. Come detto, a dissipare le nubi su un contenzioso di natura molto equilibrata è il solo Cammelli al 10', perché per il resto la gara vive di fiammate improvvise. E se ogni compagine ha provato a mettere sul piatto le proprie valide e diverse ragioni, il denominatore è comune per entrambe la sfortuna. Quale che sia il lato preso in considerazione, di malasorte si può tranquillamente parlare. È sfortunata la squadra ospite nel corso della ripresa a centrare tre legni (due pali e una traversa), come è altrettanto sfortunata l'Academy Aglianese nel fallire il penalty di quello che sarebbe stato il probabile 1-1 a due minuti dal triplice fischio finale. Tra opportunità che tali potevano essere e invece non sono state, la certezza è solo una: un goal di Cammelli al 10' è tutto ciò che serve. Calciatorepiù: Cammelli (PCA Hitachi).