• EsordientiB
  • 16/12/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.M. SUBBIANO
    Serritella
    Balsimini
    Bendoni
  • 3 - 1 16/12/2023 15.00.00
  • AREZZO F. ACADEMY
    Rossi

Commento


RETI: Serritella, Balsimini, Bendoni, Rossi
M.M. SUBBIANO: Balsimini, Bendoni, Biliotti, Cosovanu, Gheorghita, Livanaj, Del Lama, Lumachi, Quaresimi, Syla, Ballerini, Lumachi, Serritella, Manciulea, Aragione, La Barbera, Gabor. All.: Maurizio Mazzi.
AREZZO F.A. B: Bartolini, Berisha, Bidini, Bolgi, Donno, Esposito, El Guatraoui, Fratini, Maccari, Mazzi, Nofri, Palmieri, Rossi J., Rossi T., Venturi. All.: Ciro Esposito.
RETI: Serritella, Rossi J., Balsimini, Bendoni.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 2-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Il Subbiano ospita l'Arezzo F.A. B per l'ultima partita del girone di andata. Parte meglio il Subbiano che pressa gli avversari nella propria metà campo ma senza riuscire a creare grosse occasioni. Solo nel finire del tempo Serritella, con un tiro dalla distanza, insacca alle spalle del portiere segnando il goal che sblocca l'incontro. Secondo tempo dove l'Arezzo F.A. parte più convinto e costringe il Subbiano a difendersi, fino a riuscire a fare il goal dell'1-1 con Rossi J. Nel terzo tempo i gialloblù scendono in campo convinti dei propri mezzi, costruendo molte occasioni e su una respinta del portiere ospite, Balsimini è rapido nel ribattere a rete segnando il goal del 2-1. Il pressing continua e su cross dalla destra, Bendoni con il sinistro fa partire un diagonale imprendibile per il portiere, mettendo a segno il 3-1. L'ultimo tempo scivola via senza grosse azioni degne di nota, unico brivido per i gialloblù è il rigore concesso all'Arezzo F.A. B per evidente fallo in area, che avrebbe potuto riaprire la partita, ma che non è stato sfruttato dagli ospiti. Calciatoripiù : Del Lama (M.M. Subbiano); Rossi J. (Arezzo F.A. B).