• EsordientiA
  • 15/10/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIA NORD
    Manzaro
    Isaac Odige
    Isaac Odige
    Berti
  • 4 - 0 15/10/2023 09.00.00
  • MONTAGNA PISTOIESE

Commento


RETI: Manzaro, Isaac Odige, Isaac Odige, Berti
PISTOIA NORD B: Vignali, Manzaro, Berti, Torracchi, Mhilli, Colangelo, Isaac Odige Etiosa, Mestolo, Peraj, Favi, Isaac Odige Ehosa, Pierucci, Sterkaj, Del Lama. All.: Riccardo Dotti.
MONTAGNA PISTOIESE: Coppi L., Coppi G., Gaiani, Tamburini, Militi, Sisi, Barni, Leka, Lecis, Sansoni, Ciuti, Ferrari, Catinari, Corsini, Orsucci, Vaiani, Venturi. All.: Alessandro Bruni.
RETI: Manzaro, Berti, Isaac Odige Ehosa.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.



Tre parziali vinti con il minimo sforzo, una vittoria importante per riprendersi dopo la pesante batosta subita in casa termale una settimana fa. Il Pistoia Nord B vince con merito contro la Montagna Pistoiese con il risultato di 3-0. Ottima la prestazione della squadra locale, ma va detto che anche gli ospiti hanno venduto cara la pelle, mostrando però una poca concretezza in chiave realizzativa. Molto più cinico il Pistoia Nord, che ha colpito con una rete per tempo. Le marcature, rispettivamente, portano la firma di Manzaro, Berti e Isaac Odige Ehosa. Bene però tutta la squadra pistoiese, perché la Montagna è sempre una squadra difficile da affrontare e questa partita poteva davvero nascondere delle insidie. Per i padroni di casa, un trionfo dal quale ripartire, per gli ospiti un passo falso che però deve dare la motivazione ai ragazzi per rialzare la testa al più presto.