• EsordientiE
  • 15/10/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA A MONTE
    Cipriano
    Morelli
  • 2 - 2 15/10/2023 09.30.00
  • SAN MINIATO BASSO
    Cinci
    Meacci

Commento


RETI: Cipriano, Morelli, Cinci, Meacci
S.M. A MONTE B: Baggiani, Balestri, Adobbato, Angeloro, Aribi, Cipriano, Cocchi, De Pace, Longobardi, Monastra, Morelli, Petraccaro, Ricottilli, Tirrito, Nudo. All.: Mordagà.
SAN MINIATO B: Conforti, Baronti, Cinci, Simone, Mori, Xhihani, Mancini, Cipollini, Meacci, Iozzi, Mannucci, Amiri, Ventre. All.: Salvadori.
RETI: Morelli, Cipriano, Cinci, Meacci.
NOTE: parziali 2-1, 0-1, 0-0.



Comincia con uno spettacolare pareggio per 2-2 il campionato di Santa Maria a Monte e San Miniato: ottima prova di entrambe le squadre che hanno di certo divertito il pubblico presente. Partono forte gli ospiti che rompono gli indugi grazie a Cinci, che riceve un cambio di gioco, si invola sulla sinistra e trafigge il portiere. I padroni di casa reagiscono immediatamente e, dopo due chance sprecate da Cocchi e Ricottilli, trovano il pari: bella azione di Cocchi che dalla destra mette un pallone sul secondo palo per Morelli che scuote la rete. Stavolta tocca al San Miniato rispondere e lo fa nei migliore dei modi, tornando in vantaggio con un tocco da rapace di Meacci dopo una respinta del portiere. Il secondo parziale è molto equilibrato e ben giocato. Si mette in evidenza tra i locali Cipriano che prima colpisce un incrocio dei pali da fuori area e poi sigla il 2-2 con un delizioso pallonetto dai 20 metri al termine di un'azione corale. Nell'ultimo tempo il San Miniato ha più benzina e si rende più volte pericoloso, mentre il Santa Maria a Monte si assesta sulla difensiva facendosi vedere in avanti solo una volta con Cocchi che spara alto lanciato a rete. La formazione di mister Salvadori tenta in ogni modo di vincerla, ma trova sulla sua strada l'eccellente Balestri che salva la propria porta proteggendo il pari. Calciatorepiù: Balestri (S.M. a Monte).