• EsordientiE
  • 28/10/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
    Alunno
  • 1 - 0 28/10/2023 17.30.00
  • SANTACROCE CALCIO

Commento


RETI: Alunno
COLLI MARITTIMI: Barone, Alunno, Ardissone, Barsotti, Berna, Bernini, Cicirello, Franci, Gori, Mannozzi, Pala, Sparapani, Sprinceana, Valori, Mengozzi, Xhahysa. All.: Barsotti. All.: Barsotti.
SANTACROCE: Billeri, Granato, Ed Dafali, Santonastaso, Stanco, Martini, Sgherri, El Guerch, Hakkal, Della Polla, Chitadze, Sabato, Perreca, Giannoni, Elezy. All.: Macelloni.
RETE: Alunno.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.



Una rete siglata da Alunno, la seconda consecutiva per lui, decide la bellissima e combattuta sfida tra Colli Marittimi e Santacroce. I complimenti vanno doverosamente rivolti ad entrambe le compagini che si sono affrontate a viso aperto e sempre su ritmi alti, tuttavia la formazione di casa è stata un po' più spietata e abile a capitalizzare le occasioni create, mentre gli ospiti hanno sciupato troppe opportunità a causa di errori di imprecisione ma anche per via delle parate del portiere rivale. E così il gol che ha sancito il risultato finale è arrivato nel secondo tempino quando Alunno si è liberato bene e dalla sinistra ha sentenziato il portiere con un gran tiro da fuori. Il Santacroce ha tentato fino all'ultimo di raddrizzare la situazione, senza però avere il giusto cinismo in area di rigore. E così fanno festa i Colli Marittimi che vincono la prima gara in campionato. Calciatorepiù: Alunno (Colli).