• EsordientiA
  • 14/10/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIGLINE 1965
  • 0 - 10 14/10/2023 15.00.00
  • SETTIGNANESE
    Gjiokolaj
    Othmnan
    Magnarosa
    Magnarosa
    Magnarosa
    Magnarosa
    Magnarosa
    Magnarosa
    Ventimiglia
    Piccioli

Commento


RETI: Gjiokolaj, Othmnan, Magnarosa, Magnarosa, Magnarosa, Magnarosa, Magnarosa, Magnarosa, Ventimiglia, Piccioli
FIGLINE 1965: D'Ambrosio, Batignani, Bongini, Braccini, Cicali, De Ciutiis, Dei, Drappello, Geraci, Ghenci, Malja, Montagnani, Ricci, Sangineto, Sulo, Tudor. All.: Fabio Montecchi.
SETTIGNANESE: Domeniconi, Casini, Caldera, Fabris, Galli F., Galli P., Giugno, Gjikolaj, Magnarosa, Othman, Pandolfini, Piccioli, Ventimiglia. All.: Romei-Righeschi.
RETI: Magnarosa 6, Othman, Ventimiglia, Piccioli, Gjiokolaj.
NOTE: Parziali: 0-5; 0-2; 0-3.



Buona la prima per gli Esordienti 2011 della Settignanese, che si impongono 10-0 in casa del Figline. I diavoletti rossoneri, quest' anno guidati in panchina da mister Maurizio Romei coadiuvato dal vice Damiano Righeschi, iniziano subito forte con Magnarosa che dopo pochi secondi dal fischio d'inizio porta la squadra in vantaggio. Sempre Magnarosa sigla lo 0-2 mentre il terzo gol lo segna Othman, abile a concludere al volo su sviluppi di calcio d' angolo. Nuovo corner per la Settignanese e questa volta è Gjiokolaj a insaccare di testa. Il Figline non si dà per vinto e, prima con Batignani e poi con Drappello, cerca di reagire ma trova sulla sua strada il portiere Domeniconi. Allo scadere del primo tempo, su cross dalla sinistra, è Ventimiglia a portare il parziale sullo 0-5. Il secondo tempo vede entrambe le squadre in grande forma. Il Figline va vicino al gol con Malja, bravo nell'occasione Casini a respingere. La Settignanese reagisce e lo fa con forza, prima segnando due reti per mano del solito Magnarosa e poi con i tentativi di Fabris e Piccioli che vengono neutralizzati dall'ottimo portiere locale D'Ambrosio. Il terzo tempo parte con la stessa grinta da parte delle due squadre. Questa volta è la difesa della Settignanese a mettersi in luce recuperando una palla pericolosa e lanciando in contropiede Pandolfini, che serve Magnarosa permettendogli di segnare. Pandolfini veste i panni dell'assistman anche poco dopo, quando recapita a Piccioli un pallone solo da spingere in rete. Il Figline nonostante il pesante parziale non si arrende arrivando vicino al gol più volte, prima con Malja e poi con Cicali. E' però la Settignanese a mettere la parola fine alla partita, con il timbro del definitivo 0-10 messo ancora da Magnarosa su assist di Fabris.