• EsordientiA
  • 15/10/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
    Fabiani
  • 1 - 0 15/10/2023 09.00.00
  • RONDINELLA MARZOCCO sq.B

Commento


RETI: Fabiani
FLORENCE S.C.: Consortini, Pacciani, Mazzoli, Mocali, Lanini, Afzali Abargho, Graziani, Fabiani, Orlandini, Agosti, Manescalchi, Fei, El Hasnaoui, Rafaschieri, Tombelli. All.: Emiliano Grazzi.
RONDINELLA MARZOCCO B: Mazzoni, Scopetani, Davini, Cantini, Giorgetti, Hasi, D'Aleo, Vicini, Mugnai, Tamborrino. All.: Nocentini-Zoi-Bartolini.
RETI: Fabiani.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.



Sul terreno del Bianchi" di Ugnano, sotto un cielo incerto si affrontano per questo avvio di stagione Florence e Rondinella Marzocco. La prima delle tre frazioni di gioco porta i colori dei padroni di casa che dopo dieci secondi colpiscono il palo con Fabiani. La pressione costante dei locali è sempre ben contenuta dai giocatori della Rondinella, ben posizionati in campo e sempre pronti a giocare di ripartenza. La partita è molto equilibrata nel secondo tempo, tanto che gli ospiti con D'Aleo e Vicini si rendono molto pericolosi soprattutto con quest'ultimo, il quale mette a dura prova il portiere di casa. Non mancano le occasioni anche in questa frazione per la Florence che paga però la poca convinzione e non riesce a concretizzare alcune ghiotte chance con Mocali e Fei. Si decide tutto nel terzo tempo dove, nonostante la fatica, i ragazzi di mister Grazzi tengono alto il ritmo con un buon possesso palla. Dopo due occasioni sprecate da Graziani e la traversa di Lanini, nel finale arriva l'episodio che definisce la partita. Dopo una bella galoppata sulla destra, El Hasnaoui con un bel rasoterra impegna un ottimo Mazzoni; il portiere ospite però può nulla sulla ribattuta di un vivacissimo Fabiani, il quale conclude a rete per la prima vittoria stagionale dei suoi. Calciatoripiù: Fabiani (Floria), il goal lo premia perché sempre presente nelle dinamiche della squadra sia in fase di possesso che di contenimento; Mazzoni (Rondinella Marzocco), autore di ottimi interventi.