• EsordientiA
  • 12/11/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    El Khaddach
    Crescenzo
    Dani
  • 3 - 2 12/11/2023 09.00.00
  • SANTA MARIA sq.C
    Bianciardi
    Gondor

Commento


RETI: El Khaddach, Crescenzo, Dani, Bianciardi, Gondor
SPORTING ARNO: Romano, Kokaj, Enea, Dani, Rovai, Zhang, Ilyasse, Crescenzo, Selmi, Kevin Adam, Stoppioni, Bergamo. All.: Stefano Menghetti.
SANTA MARIA: Caporaso, Ballerini, Mirashi, Bianciardi, Nechetti, Gondor, Cullhaj, Salvucci, Stanco, Valori, Cali, Corri, Cappelli, Ruscellai. All.: Stefano Falorni.
RETI: Bianciardi, Gondor, Ilyasse, Crescenzo, autogol pro Sporting Arno.
NOTE: 2-2, 0-0, 1-0.



Bella partita tra le formazioni di Sporting Arno e Santa Maria, con tutti i ragazzi schierati che hanno saputo mostrare volontà, impegno e tanti spunti interessanti. Il primo gol arriva con Ilyasse, protagonista di una bella azione individuale in cui, dopo aver scartato due giocatori, segna l'1-0 che apre il primo segmento di gara. Il pareggio ospite arriva su calcio d'angolo, con Bianciardi che sfrutta lo scompiglio sottoporta per marcare; ospiti che arrivano anche a ribaltare momentaneamente l'incontro con Gondor, che calcia una palla velenosa da posizione defilata: il portiere non la devia a sufficienza ed è 1-2. Le emozioni però non sono ancora finite nel primo tempo, con Crescenzo che approfitta di una respinta corta del portiere per depositare la sfera in rete, grazie ad un tap-in ravvicinato. Il secondo tempo si conclude senza reti, mentre il terzo ed ultimo parziale vede trionfare i ragazzi di mister Menghetti grazie ad una punizione calciata da Kokaj: la sfera, infatti, viene deviata in maniera letale da un difensore ospite, che trae così in inganno il proprio portiere. Finisce 3-2 un incontro combattuto e giocato a viso aperto, con tante belle occasioni a referto. Calciatoripiù : Ilyasse , Crescenzo e Kokaj (Sporting Arno).