• EsordientiA
  • 11/11/2023 16.20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 1 - 5 11/11/2023 16.20.00
  • FORTIS JUVENTUS sq.B
    Omoboni
    Autorete
    Bozzolini
    Filipponi
    Sargenti
    Sargenti

Commento


RETI: Omoboni, Autorete, Bozzolini, Filipponi, Sargenti, Sargenti
AUDAX RUFINA: Bartoli, Calcinai, Evangelista, Magherini, Martignani, Minisini, Misiray, Salvati, Tartaglia, Tonerini, Vala, Valli, Vettori, Zuluri. All.: Paolo Ombroni.
FORTIS JUVENTUS: Fontani, Bani, Grembi, Giustini, Boncitto, Naldi G., Bozzolini, Bartolini, Fabbri, Sargenti, Pianigiani, Filipponi, Omoboni, Lombardi. All.: Steve Ortiz.
RETI: Bartoli, Sargenti 2, Bozzolini, Omoboni, Filipponi.
NOTE: 0-1, 0-2, 1-2.



A dispetto del punteggio, il match ha mostrato un buon equilibrio in campo tra le due formazioni: gli ospiti hanno fatto certamente valere una fisicità maggiore, ma i padroni di casa sono stati bravi a rimanere sempre in partita, creando più di un'occasione e mantenendo la sfida vivace fino al fischio finale. Il primo tempo, in particolare, riflette questi elementi appena descritti, con le rose dei mister Ombroni e Ortiz che lottano alla pari per lunghi tratti; soltanto un gol, in favore della Fortis Juventus, arriva a rompere l'equilibrio. Nei due segmenti di gara che seguono, gli ospiti fanno valere maggiormente i propri valori tecnici e fisici, ma il Rufina rimane sempre dentro il match e contribuisce all'alta qualità complessiva dell'incontro. Calciatoripiù : Evangelista (Rufina), schierato sia come centrale di difesa che come centrale di centrocampo, ma anche Bartoli per il gran gol (Rufina); Sargenti , autore di una doppietta (Fortis Juventus).