• Eccellenza Femminile.
  • 19/11/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Peluso
    Corazzi
  • 2 - 5 19/11/2023 14.30.00
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
    Sacchi
    Roselli
    Valoriani
    Frangini
    Zani

Commento


RETI: Peluso, Corazzi, Sacchi, Roselli, Valoriani, Frangini, Zani
AUDAX RUFINA: Cipani, Fabbri, Gonzi, Aliaj, Monticelli, Pieri, Meucci, Corazzi, Peluso, Avendato, Cipriani. A disp.: Milaqi, Cappelli, Bilardo, Marchi, Minisini, Modaffari, Fantini, Pupeschi, Crescioli. All.: Riccardo Tanini.
CS LEBOWSKI: Manfredini, Briccolani, Dominici, Pini, Bagni, Erriquez, Diamanti, Orlandi, Sacchi, Valoriani, Zani. A disp.: Mbaye Mame, Tanini, Frangini, Fioretti, Voller, Cirillo, Macciani, Corsiani, Roselli. All.: Carlo Martinucci.
ARBITRO: Alessio Scarabelli di Firenze.
RETI: Peluso, Corazzi; Sacchi, Briccolani, Valoriani, Zani, Frangini.



Altra sconfitta per l'Audax Rufina che di fronte alla capolista Lebowski subisce il secondo stop consecutivo. Pronti via e la squadra ospite trova subito il vantaggio con Sacchi e dopo cinque minuti raddoppia su splendida punizione di Briccolani. Le rufinesi provano ad entrare in partita e per venti minuti mantengono un sostanziale equilibrio ma nel finale del tempo sono ancora le fiorentine a trovare altri due goal con Valoriani e Zani. Nella ripresa le padrone di casa partono a mille e dopo pochi minuti è Peluso a dare speranza, siglando la rete dell'1 a 4. La partita è molto più equilibrata, tanto che Corazzi segna il secondo goal delle rufinesi accendendo cosi qualche speranza in più. Nonostante il forcing costante per provare la clamorosa rimonta, al novantesimo sono le ospiti a chiudere i giochi con Frangini. La seconda frazione di gioco fa ben sperare per il proseguo del campionato della Rufina, a partire da domenica in occasione dell'ennesimo derby contro il Firenze City.