• EsordientiA
  • 18/11/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AFFRICO sq.C
  • 1 - 4 18/11/2023 17.00.00
  • SANCAT sq.B
    Messere
    Dahmane
    Montuschi
    Toska
    Montuschi

Commento


RETI: Messere, Dahmane, Montuschi, Toska, Montuschi
AFFRICO: Castellano, Cecconi, Chiaverini, Doku, Fioravanti, Giorgini, Larsen, Menchi E., Menchi T., Messere, Polli, Serna. All.: Massimiliano Benfari.
SANCAT: Montini, Somma, Bellandi, Ceseri, Dahmane, Iacopetti, Manetti, Montuschi, Patacchini, Taccogna, Toska, Zagli. All.: Massimo Ciabini.
RETI: Toska, Montuschi 2, Messere, Dahmane.
NOTE: 0-1, 0-1, 1-2.



La Sancat vince e convince riproponendo praticamente gli stessi ragazzi del turno precedente, fatta eccezione per un cambio. Meno in forma invece l'Affrico, che in questo turno non è riuscito a controbattere efficacemente la grinta e la volontà di una Sancat estremamente determinata. Passando alla cronaca, il match si apre subito su ritmi vertiginosi, con gli ospiti a sfoggiare una grande aggressività ed un gioco semplice, ma concreto; il goal di Toska, quasi fulmineo, ne è la diretta conseguenza. Nel secondo tempo la Sancat continua a macinare gioco con fraseggi a terra e passaggi precisi. Dopo un'azione in contropiede sulla destra, arriva il cross di Ceseri: i confusi sviluppi in area premiano, alla fine, il tiro al volo di Montuschi, che vale lo 0-2. Nell'ultimo parziale, l'Affrico accorcia le distanze grazie ad un pregevole gol su punizione di Messere; gli ospiti però non si fanno intimidire e riallungano con Dahmane. Infine, è ancora Montuschi ad andare a segno per l'1-4 definitivo. Partita molto convincente per i ragazzi di mister Ciabini, che hanno portato sul campo tanta energia e determinazione; escono sconfitti invece i locali, ma contro questa Sancat c'era ben poco da fare! Calciatoripiù : l'intera squadra, nessuno escluso (Sancat).