• EsordientiA
  • 19/11/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTESE sq.B
    Campani
    Campani
    Martini
    Petrini
  • 4 - 2 19/11/2023 09.00.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Petri
    Piani

Commento


RETI: Campani, Campani, Martini, Petrini, Petri, Piani
SESTESE: Barbacci, Bartolozzi, Burgassi, Campani, Degl'Innocenti, Disca, Falanga, Giannelli, Janah. Entrati: Martini, Pizzuto, Petrini, Sorisi, Farolfi. All.: Giovanni Augusti.
VIRTUS RIFREDI: Lintas, Baroncelli, Guarente, Petri, Piani, Pollastri, Prisinzano, Celano, Zuffanelli. Entrati: Arrivi, Baldi, Piras. All.: Riccardo Caterino.
RETI: Campani 2, Martini, Petri, Piani, Petrini.
NOTE: 0-0, 2-0, 2-2.



La Sestese vince 4-2 contro la Virtus Rifredi al termine di un match divertente; ottima prova da parte dei ragazzi di mister Augusti, che riescono ad imporsi sugli avversari e a centrare la quinta vittoria consecutiva. Bella prestazione anche della Virtus Rifredi, che riesce a dare del filo da torcere agli avversari disputando una grande gara. Primo tempo equilibrato, che regala occasioni da una parte e dall'altra; la prima è per le file degli ospiti con Celano, che si presenta davanti al portiere, ma calcia centrale. Risponde la Sestese con Petrini, ma Lintas con un super intervento si immola e nega la gioia del gol al calciatore di casa. Si chiude sullo 0-0 il primo terzo di gara. Nel secondo tempo, i padroni di casa sbloccano il match: Burgassi recupera un bel pallone e dà il via al contropiede allargando per Giannelli, che pennella in area di rigore per l'1-0 firmato da Campani. Ancora questi, pochi minuti più tardi, sigla pure la rete del 2-0: calcio di punizione in zona bandierina per i ragazzi di mister Augusti, Farolfi mette in mezzo e, dopo una serie di deviazioni, sbuca Campani che deposita in porta il gol del raddoppio. Nel terzo tempo la Virtus Rifredi rientra meglio, ma è costretta a subire il super gol di Martini, che salta un difensore e spara la bordata sotto la traversa, 3-0. Ospiti che però non ci stanno e che provano ad accorciare le distanze: Celano imbuca per Petri che, davanti al portiere, non perdona e fa 3-1. Continua a spingere la Virtus e, pochi minuti più tardi, sfiora il gol del 3-2 con Piras, che con un tiro-cross beffardo colpisce la traversa; gol che però arriva dopo 5'. Piani si incarica della battuta di un calcio di punizione, mette in area un pallone sanguinoso che nessuno tocca e che, di conseguenza, finisce in porta: 3-2 e gara riaperta. La Virtus sembra crederci e si riversa in attacco, ma la Sestese approfitta degli spazi concessi e nel finale di gara viene lanciato in campo aperto Petrini, che salta il portiere e deposita in porta il gol del 4-2, risultato con il quale si chiude la partita. Calciatoripiù : Martini , Petrini (Sestese); Piani , Guarente (Virtus Rifredi).