• EsordientiA
  • 25/11/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Tartaglia
    Tartaglia
    Ombroni
    Autorete
  • 4 - 0 25/11/2023 16.30.00
  • SALES sq.B

Commento


RETI: Tartaglia, Tartaglia, Ombroni, Autorete
AUDAX RUFINA: Misiray, Tonerini, Salvati, Mannelli, Vettori, Tanini, Bartoli, Davitti, Evangelista, Ombroni, Valli, Tartaglia, Calcinai. All.: Ombroni.
SALES B: Lucente, Bonciani, Pandolfini, Pecorini, Pistis, Giusti, Teimookhani, Troiani, Pipicella, Mascagni, Lazzeri, Turi. All.: Prece.
RETI: autorete pro Audax Rufina, Ombroni, Tartaglia 2.
NOTE: 0-0, 1-0, 3-0.



Partita molto combattuta e con tante occasioni quella tra Rufina e Sales; alla fine, però, i padroni di casa hanno saputo sfruttare al meglio le proprie occasioni e sono riusciti a vincere una partita molto complicata. Il primo tempo finisce a reti bianche, con la Sales che si rende due volte pericolosa con Giusti: i suoi due tentativi verso lo specchio della porta finiscono entrambi fuori. Nel secondo tempo regna l'equilibrio, ma la Rufina riesce a trovare l'episodio per sbloccare la partita: Calcinai arriva sul fondo e mette in mezzo, dove un difensore interviene in scivolata in area di rigore ed il pallone, però, carambola in rete. Nell'ultimo dei tre tempi, la Sales ha un'occasione sui piedi di Troiani, che si fa ipnotizzare da un ottimo intervento di Misiray. Dopo lo spavento, la Rufina prende in mano il pallino del gioco e trova il raddoppio: Davitti serve Ombroni, che con un delizioso sinistro a giro batte Lucente. A questo punto della gara, i padroni di casa dilagano: Salvati, dalla destra, serve in area di rigore Tartaglia, che calcia in rete. Sul finale di gara, è ancora Tartaglia a ripetersi dopo aver ricevuto il pallone al limite dell'area: da tale posizione, salta un difensore e tira in porta, mandando la sfera sotto la traversa. Calciatoripiù : Bartoli e Tartaglia (Audax Rufina); Lucente (Sales B).