• EsordientiA
  • 02/12/2023 16.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELFIORENTINO UNITED sq.B
    Canistro
    Canistro
    Canistro
    Innocenti
  • 4 - 4 02/12/2023 16.15.00
  • SANTA MARIA
    Mori
    Shpijati
    Mori
    Mori

Commento


RETI: Canistro, Canistro, Canistro, Innocenti, Mori, Shpijati, Mori, Mori
CASTELFIORENTINO: Campinoti, Canistro, Innocenti, Laganà, Lippi, Lopane, Piccicuto, Secchioni, Tamburini, Vanni, Vettori, Zelna. All.: Giacomo Tanzini.
SANTA MARIA: Valori, Costa, Mirashi, Bianciardi, Cinotti, Cullaj, Shpijati, Matteucci, Mori, Zamarra, Comunale, Cocchiara, Ballerini, Corri. All.: Daniele Marini.
RETI: Canistro 3, Innocenti, Mori 3, Shpijati.
NOTE: 2-3, 1-0, 1-1.



Otto reti, tante occasioni ed una partita che, nonostante tutto, termina comunque in parità: questo il rapido riassunto di Castelfiorentino - Santa Maria, una sfida che ha visto quattro reti per parte al termine dei tre tempi regolamentari. A dimostrazione della grande quantità di azioni arrivate al tiro, sono da segnalare anche le molte parate degli estremi difensori, estremamente attivi e bravi a mantenere la sfida sempre aperta. I due attacchi, come suggerisce in maniera tutt'altro che velata il punteggio, funzionano a meraviglia: di Canistro e Mori le due triplette, mentre Innocenti e Shpijati siglano una rete a testa. Due forze che hanno saputo equivalersi alla perfezione in questo turno, anche a fronte di un tabellino ricco di marcature. Calciatoripiù : Mori , autore di una tripletta (Santa Maria).