• EsordientiA
  • 09/12/2023 18.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS sq.B
    Albisani
    Vichi
  • 2 - 7 09/12/2023 18.30.00
  • A.G. DICOMANO
    Cosi
    Cosi
    Cosi
    Iordan Puentes
    Iordan Puentes
    Iordan Puentes
    Rimini

Commento


RETI: Albisani, Vichi, Cosi, Cosi, Cosi, Iordan Puentes, Iordan Puentes, Iordan Puentes, Rimini
FORTIS JUVENTUS B: Squilloni, Bani, Galluzzi, Bartolini, Pianigiani, Vichi, Crispino, Sabatini, Casati. A disp.:Lombardi, Bruni, Umer, Pieri, Albisani. All.: Ortiz.
A.G. DICOMANO: Naldi, Fileccia, Gigliello, Inferrera, Cosi, IordanPuentes, Rovere, Secci, Vestrini. A disp.:Rimini, Santoni. All.: Pinzauti.
RETI: Vichi, Albisani, 3 Iordan Puentes, 3 Cosi, Rimini.
NOTE: parziali 1-3, 0-3, 1-1.



Successo in trasferta per l'Alleanza Giovanile Dicomano, che si aggiudica il derby mugellano giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo contro i padroni di casa della Fortis Juventus. Nella prima frazione di gioco partono meglio i biancoverdi locali, che passano per primi in vantaggio come accaduto anche la settimana precedente contro la Settignanese. La rete dell'1-0 porta la firma di Vichi, che batte il portiere degli ospiti. La reazione della compagine guidata in panchina da Andrea Pinzauti si concretizza prima nel gol del pareggio e poi nelle due segnature che consentono ai dicomanesi di aggiudicarsi la frazione iniziale per 3-1. Nel secondo tempo, invece, la superiorità dell'Alleanza Giovanile è netta. La formazione ospite va a segno per tre volte senza concedere repliche ai padroni di casa. Nella terza ed ultima frazione di gioco la sfida è più equilibrata e il risultato viene fissato da un botta e risposta che fissa il parziale in perfetta parità. Per la Fortis Juventus va a segno Albisani, a cui fa da contraltare la settima rete dei dicomanesi. Per l'Alleanza Giovanile di mister Pinzauti si mettono in particolare evidenza IordanPuentes e Cosi, entrambi autori di una tripletta. Da segnalare una delle reti di Iordan Puentes, che calcia al volo su una punizione di Cosi messa in area. A completare il tabellino delle marcature un gol realizzato da Rimini.