• EsordientiA
  • 17/12/2023 09.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO sq.B
    Berisa
    Berisa
  • 2 - 9 17/12/2023 09.45.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Tkiki
    Cingari
    Torrini
    Cingari
    Benettini
    Tkiki
    Tkiki
    Cingari
    Cingari

Commento


RETI: Berisa, Berisa, Tkiki, Cingari, Torrini, Cingari, Benettini, Tkiki, Tkiki, Cingari, Cingari
RONDINELLA: Belli, Mazzoni, Giorgetti, Gazzini, Giovannetti, Guri, Scopetani, Mugnai, Santander, Coppola, Katouf, Berisha. All.: Marco Baldrati e Matteo Mangani.
LEGNAIA: Perillo, Cingari, Del Percio, Valenti, Lari, Senatori, Kiessling, Torrini, Benettini, Esposito, Tkiki, Ricci, Vitiello, Focardi. All.: Vincenzo Ricchi.
RETI: Berisha 2, Tkiki 3, Cingari 4, Benettini, Del Percio.
NOTE: 1-3, 0-3, 1-3.



Vince l'Audace Legnaia al termine di un match in cui il divario è stato spesso difficile da contenere per i ragazzi della Rondinella, che ha riversato comunque tanta volontà e grinta sul terreno di gioco per provare a contrastare lo strapotere fisico degli ospiti. Questo atteggiamento paga in un primo momento, con i locali che riescono a portarsi avanti grazie alla prima delle due reti di giornata di Berisha; la gioia per la rete, però, non dura molto, perché i ragazzi allenati da mister Ricchi trovano rapidamente le contromisure per pareggiare e ribaltare la sfida. I locali, ancora pienamente in partita, si riversano più volte in attacco e cercano il 2-2 su calcio d'angolo; l'Audace Legnaia però si chiude bene e, sul ribaltamento di fronte che segue, trova il terzo gol del primo tempo, che abbatte inesorabilmente il morale della Rondinella. La porzione centrale della gara non vede, infatti, marcature dei locali e si chiude sullo 0-3; il terzo tempo della sfida, infine, replica il medesimo punteggio del primo blocco di gara, con i gol ospiti tutti racchiusi nell'arco dei primi 10'. Calciatoripiù : Berisha e Giorgetti (Rondinella).