• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 24/09/2016 16:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    Mazzantini
  • 1 - 2 24/09/2016 16:00:00
  • AQUILA MONTEVARCHI
    Salvadori
    Salvadori

Commento


RETI: Mazzantini(Sporting arno) 5° Salvadori(Aquila montevarchi) 7° Salvadori(Aquila montevarchi)


Sporting Arno-Aquila Montevarchi: 1-2
SPORTING ARNO: Parrini, Viciani, Leoni, Cantini, Mafara, Librio, Saponetto, Meacci, Costa, Mazzantini, Nieri. A disp.: Pollidoro, Biondi, Paita, Gori, Ulivieri, Fratoni, Tripoli. All.: Alessio Donadi.
AQUILA MONTEVARCHI: Pacciani, Roghi, Senesi, Amatucci, Innocenti, Segoni, Vannini, Kondaj, Salvadori, Zamboni, Rossi Tommaso. A disp.: Lapini, Gori, Llugaxheja, Bartoli, Di Mella, Rossi Alessio. All.: Francesco Peri.
ARBITRO: Vincenzo Orlando di Empoli.
RETI: 19' e 60' Salvadori, 70' Mazzantini
È indubbiamente il Montevarchi di mister Peri la rivelazione delle prime due giornate di campionato: i rossoblù, dopo aver battuto il Margine Coperta nella prima giornata, stavolta vincono in casa dello Sporting Arno, una delle squadre più interessanti del girone, anche alla luce dell'ottima stagione disputata nello scorso campionato giovanissimi di élite. I padroni di casa provano a sfruttare la rapidità e la tecnica dei loro attaccanti nel primo tempo, ma Nieri & C. sono sempre ben controllati dalla retroguardia ospite, che chiude ogni varco. Al 19' così è l'ex Olmo Ponte Salvadori a siglare la rete per la squadra ospite. I rosanero di Donadi cercano di reagire nella ripresa, quando però ci pensa ancora Salvadori a portare il risultato sul due a zero. Per i padroni di casa è di Mazzantini la rete che riapre il match, ma il forcing finale non produce effetti. E così al triplice fischio è grande esultanza in casa Montevarchi per la seconda vittoria consecutiva, che vale un inaspettato primo posto in classifica. Rimane a quota 0 lo Sporting che comunque in queste prima due giornate non ha affatto demeritato e potrà sicuramente scalare la classifica nelle prossime settimane.