• CAMPIONATO GIOVANISSIMI B REGIONALI 2004
  • 23/10/2016 11:00:00
  • 0-1 0-2 0-2
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIESE
  • 0 - 3 23/10/2016 11:00:00
  • SPEZIA
    1' Beltrano
    3' Bonini M.
    5' Bonini M.
    7' Beltrano
    9' Marquile

Commento


RETI: 1 Beltrano, 3 Bonini M., 5 Bonini M., 7 Beltrano, 9 Marquile



PISTOIESE-SPEZIA 0-3 (0-1 0-2 0-2)

Marcatori: 1'pt e 11'tt Beltrano (S) 15'st e 20'st Bonini (S) 18'tt Marquilie (S)

PISTOIESE: Tarfioni, Ciccarelli, Accinno, Fossi, Covino, Mitresi, Seghi (C), Pieraccioni, Palaj G., Geri, Nesti

Entrati nel corso dell'incontro: Caparrini, Boccaccini, Palaj D., Traversari, Del Sarto, Di Grazia

All. Pascali N.

SPEZIA: Dido, Ivani (C), Da Pozzo, Sabatini, Nicolini, Mulattieri, Rossi, Passalacqua, Beltrano, Donati, Marquilie

Entrati nel corso dell'incontro: Furio, Magoni, Deloriè, Mustone, Salerno, Bonini, Torri

All. Patimo F.

Cronaca - Bella vittoria per i ragazzi guidati da Francesco Patimo, che grazie ad una prestazione convincente espugnano il campo della Pistoiese. Partono fortissimo gli aquilotti che dopo nemmeno 60'' passano in vantaggio con Beltrano, che in area toscana è perfetto a controllare il calcio di punizione di Mulattieri, fulminando l'estremo difensore avversario. Al 6' è Marquilie a sfiorare il raddoppio, ma Tarfioni non si lascia sorprendere, così come al 7', quando Passalacqua scaglia senza fortuna una conclusione improvvisa sulla quale il numero 1 toscano è perfetto. Al 15' ancora Spezia in avanti con Beltrano, la cui conclusione sorvola di poco la traversa locale, mentre l'ultima azione degna di nota del primo tempo è di marca toscana, con Dido bravo a neutralizzare la conclusione di Pieraccioni.
Nella seconda frazione è sempre lo Spezia a fare la partita, ma in avvio i tentativi di Bonini, Da Pozzo e Mulattieri non vanno a buon fine e la Pistoiese regge fino al 15' quando sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Mulattieri, Bonini con una spettacolare acrobazia spedisce la sfera in fondo alla rete avversaria. Lo splendido gol siglato dal giovane aquilotto non è però l'unico di giornata, infatti al 20' ancora Bonini sigla la terza rete dell'incontro, calciando con estrema precisione dal limite dell'area locale e spedendo la sfera alla destra del portiere.
Nella terza ed ultima frazione il copione non cambia, con Beltrano che all'11' sigla la quarta rete spezzina sugli sviluppi di un calcio di punizione del solito Mulattieri, risolvendo a proprio favore una mischia, mentre la quinta ed ultima rete arriva al 18', quando ancora sugli sviluppi di un calcio da fermo è Marquilie ad irrompere in area toscana, fissando il risultato sul definitivo 0-5.

Commento di : ciro