• CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIR. D
  • 23/09/2018 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
  • 1 - 0 23/09/2018 15:30:00
  • VOLTERRANA
    Cerboni

Commento


ARBITRO: Raciti Francesco di Siena
RETI: Cerboni


Volterrana a due facce .. e sfortunata

E' amara la prima trasferta stagionale della Volterrana che esce sconfitta dal campo del Montelupo per una rete a zero, pagando a carissimo prezzo una disattenzione nei primissimi minuti di gioco.
Infatti il gol che ha deciso la partita è arrivato poco dopo il fischio d'inizio, palla filtrante della squadra di casa che riesce a bucare un'ancora imballata difesa viola.
La formazione di mister Calastri fatica ad entrare in partita e si aggrappa a Rosi per restare nel match, con il portiere viola che salva la squadra in un paio di occasioni.
Nella ripresa si vede finalmente un'altra Volterrana, che dopo pochi minuti crea la palla gol più ghiotta della partita, con una conclusione che si stampa sulla faccia interna del palo, con la palla che resta a galleggiare beffardamente sulla linea di porta senza però varcarla.
Le azioni più pericolose della viola nascono dai lampi improvvisi di Levato che più di una volta riesce a mandare in confusione la difesa del Montelupo senza mai però riuscire a concludere centrando il bersaglio grosso.
Alla fine il risultato è un frustrante 1-0; la Volterrana non sfigura anzi, ma paga la distrazione iniziale.
Domenica prossima ad attendere i ragazzi di mister Calastri ci sarà la Geotermica, derby alla terza giornata che in caso di vittoria potrebbe dare la giusta carica all'ambiente per svoltare.

ASD Volterrana: Rosi, Carmignani, Iozzi, Barbafiera, Burchianti, Grandoli, Ducceschi, Mezzetti, Panerai, Levato, Gozzi
a disposizione: Ragoni, Gabellieri, Guerrieri, Antichi, Villanelli, Callai, Dipaolantonio
Allenatore: Calastri

Articolo di Giulio Pucci


Commento di : alcadav



Migliore in campo MONTELUPO : CERBONI

Commento di : alcadav