• Allievi BFase2-A
  • 21/01/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
    Bianchi
    Lorenzini
    Cerri
    Ojog
  • 4 - 2 21/01/2023 15:30.00
  • POL. MONTESERRA
    Meioli
    Chini

Commento


RETI: Bianchi, Lorenzini, Cerri, Ojog, Meioli, Chini
COLLI MARIT.: Bolognesi, Dal Canto, Giomi, Ojog, Nenciati, Gambino, Lorenzini, Clerici, Cerri, Bianchi, Cerundolo. A disp.: Bucciantini, Franchini, Dainelli, Rocchi, Gueye, Becuzzi, Mangano. All.: Paolo Pascarella.
MONTESERRA: Santoni, Ka, Diviggiano, Balla, Chini, Eliani, Brogi, Aleotti, Meioli, Puccini, Perugia. A disp.: Andreini, Scarficcia, Verbeni, Pierotti. All.: Paolo Meioli.
ARBITRO: Ficarra di Livorno.
RETI: Bianchi, Ojog, Cerri, Lorenzini, Meioli, Chini.



I Colli Marittimi si impongono per 4-2 sul Monteserra al termine di una sfida molto appassionante e giocata a viso aperto. Il match comincia con i padroni di casa che esercitano un possesso palla più incisivo, la compagine ospite invece agisce maggiormente in contropiede. Prima palla-gol per gli ospiti con Aleotti, ma il portiere gli nega la gioia con una stupenda parata e sulla ribattuta Kabane non riesce a ribadire in porta. Gol dello 0-1 che comunque arriva con Meioli, lesto a sfruttare una triangolazione con Aleotti e a mettere in rete. I padroni di casa reagiscono, ma alcuni interventi dell'estremo difensore Santoni riescono a negare il pari. Secondo tempo più scintillante, dopo 10' Aleotti si mangia il più facile dei gol, rete che molto probabilmente avrebbe chiuso la partita a favore del Monteserra. Scampato il pericolo i padroni di casa pareggiano con Bianchi e si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad Ojog. Non c'è un attimo di sosta: Chini con una bellissima punizione ristabilisce gli equilibri. Ma ancora su una splendida punizione di Cerri, i Colli Marittimi si riportano avanti: 3-2. Dopodiché di nuovo Aleotti si mangia una rete, cosa che non fanno i padroni di casa che siglano il definitivo 4-2 per merito di Lorenzini. Finisce così una partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre, il risultato forse punisce oltremodo il Monteserra, ma i Colli Marittimi nella ripresa sono stati incontenibili.