• Allievi BFase2-B
  • 29/01/2023 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Mazzoni
  • 1 - 2 29/01/2023 11.15.00
  • SANTA MARIA
    Rafie
    Rafie

Commento


RETI: Mazzoni, Rafie, Rafie
MIGLIARINO: Marconi, Gabriellini, De Angeli, Del Pecchia, Benkhaoudane, Savallo, Consani, Talini, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Catassi, Franchi, Mariani, Patru, Sanna. All.: Massimo Bonini.
SANTA MARIA B: Maestrelli, Della Porta, Moracci, Bargagna, Kapllani, Ostuni, Mazzanti, Mori, Nesi, Bautista, Rafie. A disp.: Ciaponi, Salamoni, Romagnoli, Caramia, Mazzoli. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETI: Mazzoni rig., Rafie 2.



Incontro di peso quello di oggi tra Migliarino e Santa Maria perché le due squadre hanno 7 punti in classifica. Vediamo com'è andata la gara che ha visto gli ospiti imporsi per 1-2 grazie alla doppietta di Rafie. I primi 5' passano con gioco alterno senza lampi e azioni salenti, poi succede che Rafie riceve palla a metà campo, si invola verso la porta e a un metro dal limite viene steso da dietro: punizione per gli ospiti e rosso diretto. Per i successivi 20' non succede nulla di che fino al 27' quando la partita cambia grazie al lungo assist di Kapplani per Rafie che al limite dell'area piccola beffa il pur bravo Marconi con un tiro a cucchiaio: 0-1 e palla al centro. Trascorrono altri 10' e al 37 è Ostuni a pennellare un altro assist per Rafie che al volo insacca per lo 0-2. Si conclude così il primo tempo con gli ospiti in vantaggio di due reti meritate, ma anche con un Migliarino reattivo e consapevole dell'inferiorità numerica. Inizia il secondo tempo e i locali, seppure in dieci, riescono a esprimere un buon gioco. Al 10' rigore per il Migliarino giustamente fischiato dal direttore di gara: batte Mazzoni e accorcia le distanze. A questo punto i locali spendono tutto quello che hanno e sono anche bravi ad attaccare, così come gli ospiti che sanno chiudersi e controllare a partita. Da segnalare infine un fallo al 42' di mano in piena area locale non fischiato. La partita finisce con la vittoria del Santa Maria per 1-2, tutto sommato meritata avendo dimostrato una pregevole concretezza quasi cinica ma giusta e un Migliarino sempre in partita e combattivo. Ineccepibile la direzione di gara
Calciatoripiù: Marconi, Mazzoni
(Migliarino); Rafie (Santa Maria).