• Allievi BFase2-B
  • 26/02/2023 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRECCIA AZZURRA
  • 0 - 11 26/02/2023 09:15.00
  • SANTA MARIA
    Salamone
    Parrini E.
    Cacciapuoti
    Nesi
    Cacciapuoti
    Cacciapuoti
    Mazzanti
    Kapplani
    Salamone
    Mazzoni
    Mazzoni

Commento


RETI: Salamone, Parrini E., Cacciapuoti, Nesi, Cacciapuoti, Cacciapuoti, Mazzanti, Kapplani, Salamone, 1' Mazzoni, 1' Mazzoni
FRECCIA AZZ.: N. Casarosa, Arnone, Pierotti, Ter Beek, Silva, Zucconi, Cini, Tagliagambe, Bertuzzelli, M. Casarosa, Michelucci. A disp.: Martini, Di Martino, Taddei, Strafella. All.: Paolo Dolfi.
SANTA MARIA B: Castellani, Della Porta, Moracci, Bargagna, Bautista, Ostuni, Mori, E. Parrini, Salamone, Cacciapuoti, Rafie. A disp.: Maestrelli, Ciaponi, Kapllani, Mazzanti, Nesi, G. Parrini. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Cacciapuoti 3, Mori 2, Salamone 2, Nesi, Kapllani, G. Parrini, Mazzanti.



Finisce oggi il girone di andata in una mattina d'inverno con freddo gelido e pioggia incessante ad un'ora quasi disumana: le 9:15. Solo per questo le due squadre, Freccia Azzurra e Santa Maria, andrebbero premiate. Invece il campo darà la vittoria ad una sola: il Santa Maria e per ben 0-11. Solo in un caso, sullo 0-2, i locali si renderanno pericolosi con una bella azione ben avviata dalla difesa, giocata al centrocampo e rifinita con una conclusione di M. Casarosa. Ma la traversa dirà no alla squadra locale. Il resto della partita è tutto un susseguirsi di azioni concretizzate a rete dalla squadra ospite. Inizia Mori e a seguire tutti gli altri indicati in oggetto: tripletta per Ciacciapuoti, doppiette per Mori e Salamone, un sigillo a testa per Nesi, Kapllani, G. Parrini e Mazzanti. I locali finiscono l'andata a zero punti forse ingiustamente, mentre gli ospiti a venti punti guadagnano il secondo posto in classifica. Il ritorno è fissato per il 7 maggio a primavera sul campo del Santa Maria sperando nel bel tempo e in un'ora più cristiana. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Casarosa Nicola e Matteo
per il Feccia Azzurra. Il collettivo per il Santa Maria.