• Giovanissimi BFase2-A
  • 14/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
  • 0 - 3 14/01/2023 15.00.00
  • SCINTILLA 1945
    Sergi
    Sergi
    Cocchi

Commento


RETI: Sergi, Sergi, Cocchi
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Motta, Rigoni, Manetti, Milano, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Tonelli, Ronci, Macchi, Muraro, Giomi, E. Asanosky, N. Asanosky. All.: Paolo Bertini.
SCINTILLA: Bo, Celia, Palandri, Soldani, Alberti (Bonaretti), Qasim (Meini), Petrignani (Salvini), Raducu (Musta), Cristinelli, Cocchi (Zampardo), Sergi (Nuti). All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Marconi di Livorno.
RETI: Sergi 2 (1 rig.), Cocchi.
NOTE: espulso Celia.



Tris della Scintilla che conferma il suo ottimo avvio nel girone di merito battendo a domicilio i tosti Colli Marittimi: la gara, a dispetto del punteggio finale, è stata combattuta, ma gli ospiti hanno vinto con merito mostrandosi più letali in zona-gol. La partita è subito vivace ed aperta con ottime azioni sviluppate da ambo le parti: i locali cercano di far valere il fisico, mentre gli ospiti giostrano di più il pallone. Per sbloccare il punteggio è però necessario un tiro dalla bandierina ed è Sergi che di testa trafigge Leone per lo 0-1. Inizia la ripresa e la Scintilla può subito beneficiare di un calcio di rigore ritenuto dubbio dagli avversari: il solito Sergi si occupa della battuta realizzando lo 0-2. I Colli Marittimi non si danno per vinti e possono approfittare della superiorità numerica a causa dell'espulsione di Celia, ma la migliore occasione creata dai ragazzi di mister Bertini si infrange sulla traversa. E così nel finale in contropiede arriva il tris della Scintilla: discesa solitaria sulla fascia di Cocchi che entra in area e spara la sfera sul secondo palo.
Calciatoripiù: Rigoni
(Colli); Cristinelli, Palandri (Scintilla).