• Giovanissimi BFase2-A
  • 28/01/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
  • 3 - 0 28/01/2023 15.30.00
  • COLLI MARITTIMI
    Baldanzi
    Baldanzi
    Mariancini

Commento


RETI: Baldanzi, Baldanzi, Mariancini
IL ROMITO: Troiani, Pasquinucci, D. Bani, Melai, Mariancini, Bulgarelli, Dalla Valle, Iacopucci, Orsucci, M. Bani, Baldanzi. A disp.: Adorni, Ghelli, Melise, Marconcini, Saverdi, Selmani, Deligia. All.: Nello Volterrani.
COLLI MARIT.: Leone, Ronci, Motta, Rigoni, Manetti, Milano, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Tonelli, Macchi, Franci, Murano, E. Asanosky, N. Asanosky. All.: Paolo Bertini.
ARBITRO: Casole di Pisa.
RETI: Baldanzi 2, Mariancini.
NOTE: espulso Olivotto.



Terza vittoria nel girone per il Romito che nella ripresa riesce ad avere la meglio sui tosti Colli Marittimi: la compagine di mister Volterrani sale a quota 9 punti in classifica, anche se forse le tre reti subite sono una punizione troppo severa per la compagine ospite. Dopo un primo tempo combattuto e terminato a reti bianche, la gara decolla nella ripresa quando nel giro di pochi minuti prima i padroni di casa la sbloccano grazie a Mariancini e poi gli ospiti restano in inferiorità numerica per l'espulsione, giudicata dubbia, di Olivotto. Il Romito sfrutta subito la situazione a proprio favore raddoppiando grazie a Baldanzi, dopodiché i Colli Marittimi avrebbero l'occasione di accorciare con Asanosky che però non concretizza. E così nel finale la doppietta del bravo Baldanzi vale il 3-0 definitivo.