• Giovanissimi BFase2-A
  • 19/02/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
    Olivotto
    Cacace
    Asanoski
  • 4 - 5 19/02/2023 09:30.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Lombardi
    Di Monaco
    Avellino
    Di Monaco
    Donnici
    Cecchetti

Commento


RETI: Olivotto, Cacace, Lombardi, Asanoski, Di Monaco, Avellino, Di Monaco, Donnici, Cecchetti
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, E. Asanoski, Milano, Sozzi, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta, N. Asanoski. A disp.: Ronci, Bargelli, Castaldi. All.: Paolo Bertini.
BELLARIA: Ferretti, Folgheraiter, Doveri, Venturini, Nazzi, Cimboli, Avellino, Cepa, Donnici, Di Monaco, Francalacci. A disp.: Gelli, Qyra, Di Graziano, Cecchetti, Quadri. All.: Jacopo Del Grande.
ARBITRO: Ricciardi di Livorno.
RETI: E. Asanoski, Lombardi, Olivotto, Cacace, Di Monaco 2, Donnici, Avellino, Cecchetti.



Che partita tra Colli Marittimi e Bellaria Cappuccini! Al termine di 70' conditi da ben nove gol e un sacco di emozioni, la squadra di mister Del Grande si impone per 4-5 salendo a quota 7 punti in classifica. La prima frazione vede gli ospiti giocare meglio e portarsi in vantaggio all'intervallo per 1-3: segnano Donnini, Avellino e Di Monaco, ma la rete di E. Asanoski tiene a galla i locali di mister Bertini. All'inizio della ripresa il match sembra ormai chiuso quando il bravo Di Monaco timbra l'1-4 per la Bellaria e la propria doppietta personale. A questo punto i pontederesi però si rilassano eccessivamente e viene fuori la grande grinta dei Colli Marittimi che nel giro di pochi minuti riescono addirittura a raggiungere il 4-4 per merito dei sigilli di Lombardi, Olivotto e Cacace. Negli ultimi concitati minuti di gioco entrambe le squadre non si accontentano e vogliono la vittoria, ad essere premiata è però la Bellaria che realizza il 4-5 definitivo con Cecchetti: gol che fa esplodere di gioia gli ospiti. Entrambe le compagini escono tra gli applausi convinti del pubblico, che sicuramente non si è annoiato.