• Giovanissimi BFase2-B
  • 07/01/2023 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORCOLI VALDERA
    Falloundiayeilgoa
  • 1 - 0 07/01/2023 15:15.00
  • GIOV. FUCECCHIO

Commento


RETI: Falloundiayeilgoa
FORCOLI: Bertelli, Ciardelli, Gherardini, Reali, Giuntini, Bonicoli, Crecchi, Landi, Socci, Meini, Doni. A disp.: Stortini, Boddi, Cavarretta, Ferretti, Ed Dafali, Caruso. All.: Gianmarco Salvadori.
FUCECCHIO B: Casalini, Lisaku, Singh, Monti, Francalanci, Maraia, Shima, Geniotal, Meacci, Filippi, Dainelli. A disp.: Bega, Essafri, Comparini, Cioni, Abazi. All.: Fabio Scardigli.
ARBITRO: Benvenuti di Pontedera.
RETE: 45' Socci.



Successo di misura per il Forcoli Valdera che ringrazia una rete firmata da Socci e batte il gagliardo Fucecchio. La gara va in scena su un campo pesante e la prima occasione è subito per gli ospiti con Dainelli che si presenta solo di fronte al portiere, ma la conclusione è debole e centrale. Successivamente i locali conquistano la metà campo rivale e pressano per 15' con veemenza sprecando però diverse buone occasioni per passare in vantaggio. Pian piano gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e con la coppia Filippi e Dainelli riescono anche a impensierire la retroguardia avversaria fino all'intervallo, ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel secondo tempo il Fucecchio entra in campo con buona personalità e, proprio mentre esprime il gioco migliore, subisce una ripartenza letale che vale l'1-0: splendido lancio di Landi verso Socci che brucia il difensore in velocità e batte il portiere in uscita. Segue qualche sostituzione da ambo le parti e col passare dei minuti le due squadre si allungano: si vedono molte opportunità da gol senza però che i locali riescano a chiudere i conti né che gli ospiti riescano a pareggiare. Il match rimane quindi in bilico fino all'ultimo, ma la difesa del Forcoli si rivela granitica e contiene bene i generosi tentativi degli avversari.
Calciatoripiù: Filippi
in attacco, Maraia a centrocampo, Monti in difesa (Fucecchio).