• Giovanissimi BFase2-B
  • 28/01/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLINE PISANE
    Kuqi
    Della Pace
    Rossi
  • 3 - 4 28/01/2023 15.30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Galli
    Landi
    Meini
    Nani

Commento


RETI: Kuqi, Della Pace, Rossi, Galli, Landi, Meini, Nani
COLLINE PISANE: Lenzi, Balestrieri, Rossi, Fancelli, Capalbo, Kuqi, Battelli, Lauria, Retini, Della Pace, Scacciati. A disp.: Donati, Carlini, Gasperini, Macchia. All.: Tommaso Incrocci.
FORCOLI: Bertelli, Ciardelli, Gherardini, Trafeli, Giuntini, Bonicoli, Doni, Landi, Cini, Ed Dafali, Galli. A disp.: Stortini, Reali, Caruso, Ferretti, Meini, Socci, Veneziano, Boddi. All.: Gianmarco Salvadori.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Kuqi, Rossi rig., Della Pace, Landi, Galli, Meini, Cini.



Al termine di una sfida spettacolare e ricca di gol, il Forcoli Valdera passa per 3-4 sul campo delle Colline Pisane: tre punti meritati per la squadra di Salvadori che è stata brava a reagire allo svantaggio iniziale siglando quattro gol nel giro di pochi minuti, salvo poi subire il ritorno dei rivali nel finale di gara. Buonissimo primo tempo dei padroni di casa che sfruttando un calcio d'angolo passano in vantaggio: calcia Lauria e Kuqi in area timbra l'1-0. I ragazzi di mister Incrocci resistono fino al 30', ma poi commettono una disattenzione che permette a Landi di prendere la mira e segnare da fuori area. Durante l'intervallo le Colline devono sostituire l'infortunato portiere Lenzi e l'inizio di ripresa è tutto a favore dei forcolesi che nel giro di 10' realizzano addirittura tre reti: prima Galli sorprende il portiere Donati su assist di Landi al termine di una bella azione manovrata, poi Meini su punizione fa l'1-2 e infine Cini cala il tris con una conclusione dal limite. A questo punto, logicamente, gli ospiti calano di condizione e così viene fuori l'orgoglio delle Colline che accorciano due volte, prima con un rigore di Rossi procurato da Della Pace e poi con lo stesso Della Pace che, allo scadere, sfrutta un lancio lungo e batte il portiere. Troppo tardi però per poter rimontare, l'intera posta in palio va al Forcoli Valdera che sale a 9 punti.
Calciatoripiù
: ottima prova dei classe 2010 Galli e Cini (Forcoli).