• Giovanissimi BFase2-B
  • 25/03/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLINE PISANE
    Retini
    Lauria
  • 2 - 1 25/03/2023 17:00.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
    Abdelsalil

Commento


RETI: Retini, Lauria, Abdelsalil
COLLINE PISANE: Donati, Gasperini, Rossi, Fancelli, Capalbo, Kuqi, Battelli, Lauria, Retini, Della Pace, Scacciati, Lenzi, Balestrieri, Carlini, Macchia. All.: Tommaso Incrocci.
SAN PROSPERO: Ait El Hay, Abdelsalil, Campo, Cappelli, Fiori, Gagliano, Gherman, Garfagnini, Giacomelli, Gonnelli, Hyla, Montelisciani, Notizia, Pellegrini, Riccetti, Trabelsi, Conti, Crescenzi. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Matilde di Pisa.
RETI: Retini, Lauria, Abdelsalil.



Ancora una vittoria per le Colline Pisane che battono in rimonta il San Prospero al termine di una sfida molto combattuta. Partenza a mille dei ragazzi di mister Incrocci che si rendono pericolosi con Battelli e Scacciati colpendo anche una traversa, dopodiché Retini si conquista un calcio di rigore, che però lo stesso spreca. Gli ospiti cercano di pungere in ripartenza e passano in vantaggio al 15' con Abdelsalil, bravo ad avventarsi su un pallone vagante e ad infilare la sfera all'incrocio. Le Colline reagiscono subito realizzando l'1-1: palla dentro di Scacciati per Retini che si gira rapidamente e scuote la rete, riscattandosi alla grande dell'errore dal dischetto. Il match si scalda un po' troppo e così il D.G. deve riportare la calma tra le due panchine. Si ricomincia a giocare e Lauria si inventa una splendida punizione nel sette che vale il 2-1 prima dell'intervallo. Nella ripresa l'incontro è apertissimo: le Colline colpiscono due traverse che potevano chiudere i conti, il San Prospero costruisce varie azioni pericolose e reclama per un gol fantasma di Riccetti che l'arbitro giudica non aver superato la linea di porta. Inutili gli sforzi finali generosi degli ospiti, i tre punti vanno alle Colline Pisane che continuano il loro ottimo girone. Calciatorepiù: Lauria (Colline).