• Giovanissimi BFase2-B
  • 06/05/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
    Martini
    Doni
  • 1 - 5 06/05/2023 15.00.00
  • FORCOLI VALDERA
    Giuntini
    Landi
    Socci
    Landi

Commento


RETI: Martini, Doni, Giuntini, Landi, Socci, Landi
SAN MINIATO: Parrini, Mema, Macchi, Campinoti, Maltinti, Bandinelli, Martini, Orsini, Battiloro, Altamura, Russo. A disp.: Ancillotti, Capodici, Conte, Giovanneschi, Mastrolia, Moscillo, Rinaldi. All.: Leonardo Paciscopi.
FORCOLI VALDERA: Bertelli, Stortini, Gherardini, Reali, Boddi, Bonicoli, Ed Dafali, Landi, Socci, Doni, Ferretti. A disp.: Giuntini, Caruso, Trafeli, Veneziano, Meini, Ciardelli. All.: Gianmarco Salvadori.
ARBITRO: Vigoni di Pontedera.
RETI: Martini, Landi 2, Socci, Doni, autorete pro Forcoli.



Il Forcoli saluta la stagione servendo una bella cinquina sul campo del San Miniato, conquistando una vittoria che permette di chiudere il girone con il buon bottino di 24 punti. Nonostante la sempre grintosa e tenace resistenza dei padroni di casa, la prestazione dei forcolesi è stata incontenibile, molto solida in difesa e cinica in attacco. I gol decisivi sono stati opera di Landi, autore di una splendida doppietta, Socci e Doni, infine un'autorete ha arrotondato il punteggio: da sottolineare come gli ospiti siano spesso andati a segno costruendo pregevoli manovre collettive. Il San Miniato però non ha mai mollato e ha trovato il punto della bandiera grazie ad una letale punizione scagliata da Martini. Termina così la stagione senz'altro positiva di entrambe le squadre, alle quali va rivolto un doveroso complimento per la correttezza e l'impegno che hanno profuso in ogni singola gara. Calciatorepiù: Landi (Forcoli).